Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 9611|Risposta: 0

[Jquery] Risolvere ajax che non è possibile assegnare valori a variabili esterne

[Copiato link]
Pubblicato su 27/09/2019 16:23:10 | | |
Poiché Ajax acquisisce dati asincronamente di default, il tuo programma continua a eseguire verso il basso quando esegue Ajax, quindi la tua variabile non viene assegnata dal metodo Ajax.



Imposta async:false in ajax; Cioè, la sincronizzazione
Quando asincrona è falsa, significa che la richiesta ajax è sincrona, allora questa API chiama di default il risultato restituito direttamente tramite il metodo $.ajax() per ottenere il valore, non tramite la funzione di richiamo di successo, quindi la funzione di richiamo di successo non verrà chiamata.








Precedente:Condividi il modello di city pass PHPDisk Z-Core versione 6.6 con 15 slot pubblicitari
Prossimo:Le nuove funzionalità di .NET Core rilasciano un eseguibile a singolo file
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com