Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11895|Risposta: 0

[finestre] Tutorial sulla cronologia storica dei comandi per Windows CMD View

[Copiato link]
Pubblicato su 11/09/2019 16:19:51 | | | |
Sappiamo tutti che i comandi eseguiti su e giù possono essere facilmente visualizzati spostando i pulsanti su e giù, ma Windows è stato usato da così tanto tempo che non so se si possa anche invertire, quindi mi vergogno. I comandi vengono spesso eseguiti nel prompt dei comandi e a volte un comando può essere chiamato più volte, ma se il comando è complesso, è più difficile da inserire. Il prompt dei comandi ha una funzione di cronologia simile ad altri software, che può registrare i comandi usati, così che gli utenti possano visualizzare e operare rapidamente? La risposta è sì.



Apri la finestra del Prompt dei Comandi con i privilegi degli amministratori ed esegui i comandi rilevanti al suo interno secondo necessità. Quando vogliamo eseguire il comando appena eseguito, premi il tasto scorciatoia sulla tastieraF7, puoi vedere i comandi eseguiti in precedenza nella finestra pop-up. Usa la tastiera per selezionare su e giù e premi Invio, e potrai eseguire rapidamente i comandi pertinenti.





Precedente:Ti chiedo di scrivere un software
Prossimo:ASP.NET attacco CSRF Incapsulamento delle richieste Ajax
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com