Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 21115|Risposta: 0

[ASP.NET] asp.net Ottieni informazioni sulle richieste del browser lato client

[Copiato link]
Pubblicato su 14/08/2019 11:07:23 | | | |
In tutta l'architettura, il sito web può dover utilizzare vari servizi come bilanciamento del carico, CDN, cloud shield, ecc., e quando gli utenti accedono al server reale, devono passare attraverso strati di proxy.

L'utente ha effettuato l'accesso con successo, ma quando salta alla homepage, mostra comunque di non essere loggato
L'utente pubblica i dati, ma lo sfondo non riceve il contenuto inviato
L'utente accede normalmente all'URL, il contenuto restituito è errato e non c'è alcun problema con il test locale

È proprio a causa dei livelli di accesso al proxy che, quando non siamo configurati correttamente, il proxy può scartare alcuni contenuti, come: useragent, cookie, intestazioni di richiesta, parametri di punti interrogativi URL, ecc. Non riusciamo a trovare la ragione esatta.

Al momento, è particolarmente importante avere una pagina che mostri le informazioni richieste dall'utente, come mostrato nella figura sottostante:



Codice:







Precedente:Plugin e tutorial per il rendering di SketchUp2019
Prossimo:Beh, è vero
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com