[Romanzo audio] [Volto spezzato] [Autore: Gui Gu Nu] [Altoparlante: Gao Huibin] [46 episodi]
La storia si svolge nel Jiangjing Medical College, nella Stanza 405, Edificio 13, il dormitorio degli studenti; da quando una giovane studentessa si è gettata mortalmente il 16 giugno 1977; quasi ogni anno, in questo giorno, ragazze cadono dall'edificio qui, e i loro volti belli ma spezzati sono diventati un incubo terrificante. Le ragazze erano tutte state al laboratorio di anatomia della scuola a mezzanotte, dove c'erano cadaveri imbevuti di formalina. Cosa è successo loro lì? Vengono uccisi dagli umani o dai fantasmi? Ye Xin, una nuova membro della Stanza 405 e studentessa universitaria che insiste nel risolvere il "Caso dell'Omicidio 405", diventerà una persona da morire in questo turno? Riuscirà a sfuggire a questa catastrofe? Tutte le domande sono circondate da mistero, stranezza e orrore, sei terrorizzato ma non riesci a fermarti, sei saldamente attratto dalla storia, vuoi avvicinarti alla verità a modo tuo, sei Ye Xin fuori dalla storia. Tuttavia, la verità viene rivelata all'ultimo momento, per niente come pensi.
Gao Huibin è un attore e regista nazionale di primo livello, nonché un esperto eccezionale del Ministero della Cultura. Ha vinto il Wenhua Performance Award del Ministero della Cultura, il Golden Lion Award della Drama Art Research Association e il premio Outstanding Director. Ha interpretato Zhou Puyuan nel dramma "Tempesta", Cao Cao in "Il Cacciacoltelli", Lao B in "Appeso al Muro" e Qiu Dawei in "Red Nose" del drammaturgo taiwanese signor Yao Yi. Ha diretto i drammi "Sirius", "Year Month", "Everything That Happens in the Garden" ad Albie (la terraferma è stata rinominata "C'è un giardino fuori casa") e la serata di sketch drammatici "Seven Colored Hearts". Negli ultimi anni ha tenuto conferenze su romanzi sulla radiodiffusione di Pechino, come "Pittura cinese", "Combattere ma ubriaco rosso", "Flusso cieco", "Triste alla morte" e altri.
Link:https://pan.baidu.com/s/1DBFnWmT5RORjH0LQNM7w4Q#list/path=%2F Codice di estrazione:Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|