La finestra non può completare le modifiche richieste, non si trova l'assemblaggio di riferimento, il codice di errore 0X80073701 Soluzione finale: Riparare e installare Windows 10. Non c'è altra via...
Si consiglia di scaricare ed eseguire lo strumento di creazione multimediale tramite il seguente link per creare una chiavetta USB e riparare il computer:
Il login del link ipertestuale è visibile.
Dopo aver creato il supporto della chiavetta USB, cambia l'elemento di avvio preferito in avvio della chiavetta USB nel BIOS (contattare la marca o il produttore della scheda madre per metodi di funzionamento specifici), accedi all'interfaccia di installazione e clicca su "Ripara computer", entra nell'interfaccia WinRE, clicca su Risoluzione problemi, Opzioni avanzate, Recupero immagine di sistema e verifica se può essere riparato.
(1) Scaricare e installare :MediaCreationTool1809.exe
Il login del link ipertestuale è visibile.
(2) Aprire la :MediaCreationTool1809.exe
Poiché si tratta di un'installazione di riparazione (reinstallazione), sono disponibili le due opzioni sopra elencate (aggiornare ora o creare un file ISO), e il sistema scaricherà il pacchetto di installazione corrispondente in base alla tua installazione attuale di Windows10. L'ho fatto creando un file ISO (ho generato più di 3G ISO tramite lo strumento). Se non hai un lettore ottico, puoi semplicemente "caricare" il file ISO:
Clicca sul file "setup.exe" nell'unità ottica virtuale per installarlo.
Segui il wizard passo dopo passo per installare. Ricorda di scegliere di conservare "Applicazioni e file di dati personali", così che, dopo la reinstallazione di Windows 10, il software originariamente installato non abbia alcun impatto e possa continuare a essere utilizzato. La finestra è ancora attiva.
|