Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 14661|Risposta: 3

[finestre] Macchina virtuale Win10

[Copiato link]
Pubblicato su 12/06/2019 09:45:21 | | | |
Win10 è dotato di una propria macchina virtuale. Questo problema ha iniziato a sorgere.

Quindi volevo chiedere. Esiste una macchina virtuale con Windows 10 installato?




Precedente:NET Core2.2 + CentOS7 + nginx1.14.1
Prossimo:Tutorial sullo sviluppo Angular: Utilizzo di ng-content per la proiezione dei componenti dei contenuti
Pubblicato su 12/06/2019 09:56:09 |
VirtualBox
Pubblicato su 12/06/2019 09:59:40 |
La finestra non può completare le modifiche richieste, non si trova l'assemblaggio di riferimento, il codice di errore 0X80073701
Soluzione finale: Riparare e installare Windows 10. Non c'è altra via...

Si consiglia di scaricare ed eseguire lo strumento di creazione multimediale tramite il seguente link per creare una chiavetta USB e riparare il computer:

Il login del link ipertestuale è visibile.

Dopo aver creato il supporto della chiavetta USB, cambia l'elemento di avvio preferito in avvio della chiavetta USB nel BIOS (contattare la marca o il produttore della scheda madre per metodi di funzionamento specifici), accedi all'interfaccia di installazione e clicca su "Ripara computer", entra nell'interfaccia WinRE, clicca su Risoluzione problemi, Opzioni avanzate, Recupero immagine di sistema e verifica se può essere riparato.

(1) Scaricare e installare :MediaCreationTool1809.exe

Il login del link ipertestuale è visibile.




(2) Aprire la :MediaCreationTool1809.exe



Poiché si tratta di un'installazione di riparazione (reinstallazione), sono disponibili le due opzioni sopra elencate (aggiornare ora o creare un file ISO), e il sistema scaricherà il pacchetto di installazione corrispondente in base alla tua installazione attuale di Windows10. L'ho fatto creando un file ISO (ho generato più di 3G ISO tramite lo strumento). Se non hai un lettore ottico, puoi semplicemente "caricare" il file ISO:



Clicca sul file "setup.exe" nell'unità ottica virtuale per installarlo.



Segui il wizard passo dopo passo per installare. Ricorda di scegliere di conservare "Applicazioni e file di dati personali", così che, dopo la reinstallazione di Windows 10, il software originariamente installato non abbia alcun impatto e possa continuare a essere utilizzato. La finestra è ancora attiva.
 Padrone di casa| Pubblicato su 12/06/2019 16:52:07 |
@小渣渣   
@夏天

Hyper-V non è installato. Come disinstallarlo?
Il codice che ho usato per installarlo:
pushd "%~dp0"
dir /b %SystemRoot%\servicing\Packages\*Hyper-V*.mum >hyper-v.txt
per /f %%i in ('findstr /i . hyper-v.txt 2^>nul') do dism /online /norestart /add-package:"%SystemRoot%\servicing\Packages\%%i"
del hyper-v.txt
Dism /online /enable-feature /featurename:Microsoft-Hyper-V-All /LimitAccess /ALL
Come posso annullarlo? Ora i simulatori non funzionano più o altro.
Per favore, aiutatemi!
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com