Con il miglioramento della consapevolezza del popolo cinese sul copyright e il follow-up delle norme istituzionali, alcuni comportamenti di gioco a palla laterale stanno diventando sempre più scomparsi. Oggi a mezzogiorno (6 giugno), Wuai Cracking Forum (52pojie) ha pubblicato un messaggio su WeChat annunciando la chiusura del sito a causa del divieto di contenuti infractivi per garantire l'atmosfera di scambio tecnico. Il 6 giugno 2019, il sito web crackato di Wuai è stato improvvisamente chiuso per l'accesso, anche se il sito era ancora disponibile questa mattina, ma al momento della stampa, il sito web (forum) di Wuai è stato chiuso, e la dichiarazione ufficiale recita:
Come forum che rispetta l'originalità e attribuisce importanza al copyright, il nucleo del forum è sempre stato impegnato nello scambio di tecnologie di sicurezza software. Per favorire lo sviluppo del diritto d'autore nella nuova era e rafforzare la protezione del copyright,Vietare i contenuti in violazione per garantire l'atmosfera di scambio tecnico e di adattamento in sede chiusa,Riprendi l'accesso in un secondo momento。
Dal calibro sopra citato si può vedere cheAdoro che le crepe dovrebbero essere riparate, non sparire per sempre. Ma non è difficile ipotizzare che una grande trasformazione sia inevitabile。
Nelle informazioni ufficiali, il Wuai Cracking Forum si presenta così: impegnato all'avanguardia nella sicurezza del software e nell'analisi dei virus, sezioni tecniche ricche si completano a vicenda e sono mantenute congiuntamente da innumerevoli appassionati di crittografia e decrittazione software e antivirus, lasciando il mondo con un tocco di stupore degno di essere ricordato per cento anni, che ha dato vita all'essenza e all'eleganza delle applicazioni informatiche nell'ultimo secolo, e lasciando passare gli anni, scambi e esplorazioni tecniche di basso livello e lussuosi rimane invariato.
Secondo la chat di gruppo di QQ, il webmaster di "Hmily" Wu Ai ha hackerato il webmaster dicendo che eraGestire tutto il contenuto dei postTutta la gestione è coinvolta, molto impegnativa, e se necessario, contattare l'autore del post per assistere nell'elaborazione. Come mostrato di seguito:
Aspetta pazientemente.
|