Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 15312|Risposta: 2

[.NET Core] ASP.NET Core – Descrizione dell'Utilizzo dell'Importazione Vista Razor

[Copiato link]
Pubblicato su 06/05/2019 10:43:29 | | | |
In questo articolo presenteremo Razor View Import. Oltre al file ViewStart, esiste anche un file ViewImports che il framework MVC cerca quando visualizza qualsiasi visualizzazione.

Come per il file ViewStart, possiamo trascinare e rilasciare ViewImports.cshtml nella cartella, il file ViewImports può influenzare tutte le viste nella gerarchia delle cartelle



Questa vista è una nuova per questa versione di MVC; nelle versioni precedenti di MVC potevamo usare file di configurazione XML per configurare alcuni aspetti del motore di visualizzazione Razor.

Quei file XML ora non ci sono più, e usiamo il codice al suo posto.

Il file ViewImports è dove possiamo scrivere codice e inserire istruzioni generiche per inserire lo spazio di nomi necessario per le nostre visualizzazioni.

Se c'è, di solito usiamo il namespace nella nostra vista, possiamo usare la direttiva nel file ViewImports una volta apparsi, invece di usare l'intero namespace in ogni vista o tipo di tipo.

Esempio

Prendiamo un esempio semplice per vedere come spostare la direttiva using in ViewImports. Nella vista Indice, abbiamo un comando using per inserire il namespace FirstAppDemo.Controllers, come mostrato nel programma qui sotto.

L'uso delle direttive permetterà al codice generato dalla vista Razor di compilarsi correttamente. Senza l'uso di direttive, il compilatore C# non sarà in grado di trovare questo tipo Employee. Per vedere il tipo dipendente, rimuoviamo la direttiva using dal file Index.cshtml.

Ora, esegui l'app.



Vedrai un errore che indica che il tipo o namespace HomePageViewModel non può essere trovato. Probabilmente perché diverse delle tue opinioni richiedono la stessa direttiva di utilizzo. Quindi creiamo un'importazione View nella cartella Views invece di metterla in ogni view. Questo aggiungerà un'istruzione using a ogni vista, basta cliccare con il tasto destro sulla cartella Views e selezionare Aggiungi→Nuovo Elemento.



Nel pannello centrale, seleziona la pagina MVC View Imports. Per impostazione predefinita, il nome è _ViewImports.cshtml. Proprio come ViewStart, non possiamo usare questo file per renderizzare HTML, quindi premiamo il pulsante Aggiungi.



Ora aggiungi la direttiva using da questo al file _ViewImports.cshtml come mostrato di seguito.


Ora tutte le viste visualizzate in questa cartella o in qualsiasi sottocartella possono usare il tipo in FirstAppDemo.Controllers senza specificare un'istruzione using precisa. Rifacciamo la tua app e puoi vedere che la visualizzazione ora è in corso.





Precedente:ASP.NET Implementazione di vincoli di routing personalizzati in Core
Prossimo:Esistono master?
 Padrone di casa| Pubblicato su 06/05/2019 10:44:24 |
La cartella Views ha un _ViewStart.cshtml che viene importato automaticamente in ogni visualizzazione durante l'esecuzione.

Puoi configurare alcune delle più comuni usando riferimenti, iniezione di dipendenze, ecc. che usi nel file _ViewImports.cshtml nelle tue altre viste.
Pubblicato su 06/05/2019 10:52:47 |
Alimentato da .NET Core
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com