Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 30536|Risposta: 1

[Fonte] Il timeout è scaduto, ma la connessione non è ancora stata rimossa dal pool.

[Copiato link]
Pubblicato su 29/04/2019 15:50:02 | | | |
Eccezione non gestita: System.InvalidOperationException: Il timeout è scaduto. Il timeout è scaduto, ma la connessione non è ancora stata rimossa dal pool. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che tutte le connessioni della piscina sono in uso e la dimensione massima della piscina è stata raggiunta.


Questo può accadere perché tutte le connessioni della piscina sono in uso e si raggiunge la dimensione massima della piscina.

Soluzione:

La prima cosa da fare è chiudere la connessione non appena la usiamo. Se la connessione non è chiusa, la connessione viene salvata nel pool di connessione e si sa che il GC è stato distrutto. In questo caso, si pensa che il pool di connessione non abbia raggiunto il valore massimo, ma in realtà il pool di connessione abbia raggiunto il valore massimo; in secondo luogo, possiamo usare la Dimensione Massima del Pool = N nella stringa di connessione; per espandere dinamicamente il numero massimo di connessioni nel pool di connessioni.

Illustrare:

Cioè, se il valore della dimensione massima del pool non è specificato nella connectionString,Poi dimensione massima della piscina = 100Se il numero di visitatori al database è 101, l'errore sopra apparirà se non c'è ancora una connessione disponibile dopo aver atteso il tempo impostato da SqlConnection.ConnectionTimeout (predefinito è 15 secondi).

Quando decidiamo a:



Se il numero di visitatori che si collegano al database contemporaneamente è 513, l'errore sopra si verificherà se non c'è ancora una connessione disponibile dopo aver atteso l'orario impostato da SqlConnection.ConnectionTimeout (il valore predefinito è 15 secondi).






Precedente:L'HttpListener scrive byte nello stream oltre la dimensione specificata di Contenuto in Lunghezza
Prossimo:Chi ha il monitoraggio della collezione WeChat, codice sorgente + modulo
Pubblicato su 30/04/2019 17:11:45 |
Sollecito:Gli autori vengono bannati o i contenuti rimossi vengono automaticamente bloccati
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com