Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 13178|Risposta: 0

[Fonte] Comandi MySQL View e Create Index

[Copiato link]
Pubblicato su 01/03/2019 10:51:26 | | | |
Usa il comando ALTER per aggiungere e rimuovere indici

Ci sono quattro modi per aggiungere un indice a una tabella dati:

ALTERA TABELLA tbl_name AGGIUNGIPRIMARIACHIAVE (column_list): Questa affermazione aggiunge una chiave primaria, il che significaIl valore dell'indice deve essere univoco e non può essere NULLO
ALTERA TABELLA tbl_name AGGIUNGIUNICHEindex_name (column_list): Questa affermazione crea un indicedeve essere unico (oltre a NULL, che può verificarsi più volte)
ALTERA TABELLA tbl_name AGGIUNGIINDICEindex_name (column_list): AggiungiIndice normale, il valore dell'indice può apparire più volte.
ALTERA TABELLA tbl_name AGGIUNGITESTO COMPLETOindex_name (column_list): Questa affermazione specifica che l'indice è FULLTEXT perIndice del testo completo


Quando si crea un indice, si consiglia di crearlo direttamente con la riga di comando MySQL, non con MySQL Workbench per crearlo.

Visualizza l'indice




· Tavolo

Il nome del tavolo.

· Non_unique

Se l'indice non può includere parole duplicate, è 0. Se puoi, allora 1.

· Key_name

Il nome dell'indice.

· Seq_in_index

Numero di sequenza della colonna nell'indice, a partire da 1.

· Column_name

Nome della colonna.

· Colazione

Come vengono memorizzate le colonne nell'indice? In MySQL, esiste un valore 'A' (ascendente) o NULL (nessuna classificazione).

· Cardinalità

Una stima del numero di valori unici nell'indice. Può essere aggiornato eseguendo ANALYZE TABLE o myisamchk -a. I cardinali vengono conteggiati in base a statistiche memorizzate come interi, quindi il valore non deve essere preciso nemmeno per tabelle piccole. Più grande è la cardinalità, maggiore è la probabilità che MySQL utilizzi quell'indice quando viene creato il federato.

· Sub_part

Se la colonna è solo parzialmente indicizzata, è il numero di caratteri che sono indicizzati. Se l'intera colonna è indicizzata, è NULL.

· Affollati

Indica come vengono compresse le parole chiave. Se non è compresso, è NULLO.

· Null

Se la colonna contiene NULL, contiene SÌ. Se no, la colonna contiene NO.

· Index_type

Ho utilizzato metodi di indicizzazione (BTREE, FULLTEXT, HASH, RTREE).

· Commento





Precedente:C# Dopo l'elaborazione dei dati di deerializzazione restituisci json()
Prossimo:Quali sono i metodi di test comuni per il VPS muratore? Elenco completo dei metodi di test VPS per muratori
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com