Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 10700|Risposta: 5

Le operazioni di base della tabella sulla base del database

[Copiato link]
Pubblicato su 28/02/2019 21:31:08 | | | |
prefazione
La settimana scorsa è stato il mio primo post, e ho lavorato duramente per alcune ore per comporre la tipografia, ma quando l'ho pubblicato, lo stile è crollato...... La gente vuole davvero piangere... Alla fine, ho disturbato il webmaster per aiutarmi a riorganizzare tutto. Grazie, webmaster, Arrigado...

Seguendo le basi del database (creazione e cancellazione del database, pulizia dei log) dell'articolo precedente, oggi spiegherò le operazioni correlate delle tabelle del database.


Strumenti

>SQL Server2017


Testo

#Crea una tabella


I risultati sono i seguenti:




In questo modo creiamo due tabelle. Quindi, come controllare quante tabelle ci sono in questo database:



#Forma di query

*Informazioni sul modulo di richiesta
I risultati sono i seguenti:


Qui possiamo vedere le informazioni sulla tabella che abbiamo appena creato. (I dati nella tabella delle query saranno spiegati in dettaglio nel prossimo argomento)


* Consulta tutti i campi nella tabella

I risultati sono i seguenti:




Qui possiamo vedere che nella tabella di Test ci sono due campi. Certo, possiamo anche usare "select * da Test".



#Modifica la tabella

Quanto sopra sono alcune operazioni di routine dei campi tabelle, puoi familiarizzare con loro più volte. All'inizio della stesura di un progetto, il database deve essere progettato prima. Alcuni vincoli del database e dell'indicizzazione miglioreranno notevolmente l'efficienza dello sviluppo del progetto e ridurranno molti giudizi inutili nel codice. Ad esempio, aggiungi un vincolo unico a un campo nel database. Quando scriviamo codice, lo inseriamo e modifichiamo, e non è necessario fare giudizi di unicità. Può rendere il codice più conciso.



#Elimina la tabella





Queste sono le aggiunte, le cancellazioni e le correzioni alla tabella. Nel prossimo numero inizieremo a lavorare sui dati della tabella. Ultimamente sono stato troppo impegnato, ho studiato molti punti tecnici e non ho tempo per scrivere un post, quindi in futuro recupererò lentamente.




Precedente:C# analizza il secondo mvc usando la deserializzazione Newtonsoft.Json
Prossimo:Dipende dall'uso di Autofac iniettato
Pubblicato su 01/03/2019 09:11:33 |
Non male
Sono al primo piano
Pubblicato su 01/03/2019 09:12:18 |
Scrivi bene, sono Zhang San, e voglio scrivere anch'io
Pubblicato su 01/03/2019 09:12:43 |
Ho imparato e avevo bisogno di buone informazioni~~
Pubblicato su 01/03/2019 09:14:47 |
L'ho imparato~ È molto utile! Grazie per il tuo duro lavoro, signorina! Confronta i cuori
Pubblicato su 01/03/2019 14:32:14 |
Scrivi bene, sono Zhang San, e voglio scrivere anch'io
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com