1. Apri Visual Studio 2017, clicca su Tools->Extensions and Updates nella barra di navigazione e installa il plugin Errore nei tempi:
Recuperare un componente con CLSID {CLSID 177F0C4A-1CD3-4DE7-A32C-71DBBB9FA36D} in una fabbrica di classe COM è fallita a causa del seguente errore: 8007007e Il modulo specificato non è stato trovato Motivo: scaricamento del pacchetto di installazione VS 2017 fallito, il template non è stato trovato, ma l'aggiornamento è fallito.
Soluzione: Nel pannello di controllo del sistema Windows, l'interfaccia di disinstallazione del programma, clicca su Modifica per apparire nell'interfaccia di installazione di Visual Studio 2017, clicca su Ripara.
Dopo aver risolto, clicca su Tools->Extensions and Updates nella barra di navigazione e cerca GitHub download nella barra di ricerca dell'interfaccia del marketplace di Visual Studio.
2. Dopo l'installazione, ti verrà chiesto di chiudere il VS e poi prenderà effetto, chiudi il VS, inizia l'installazione, il processo è molto semplice, segui i suggerimenti e si può fare il passo successivo. Poi avvia VS, crea il nostro progetto e inizia Nota che seleziona "Crea nuovo repository Git" nell'angolo in basso a destra per creare un repository di codice locale Poi apri Team Explorer Scoprirai che a questo punto esiste già un'opzione per GitHub Se è la prima volta che accedi, ti verrà chiesto di accedere al tuo account GitHub Una volta effettuato l'accesso, clicca su Crea e vogliamo creare un nuovo repository di codice su GitHub Si noti che il nome può essere personalizzato e può essere diverso dalla soluzione e dal nome del progetto, ma il Percorso Locale deve essere la directory principale della soluzione Crea una leggenda di successo Poi scriviamo un pezzo di codice, testiamo le modifiche al codice, creiamo un file source.cpp e scriviamo un pezzo di codice come segue A questo punto, troverai che nella soluzione accanto c'è un piccolo segno più davanti al source.cpp, che indica che c'è stato un cambiamento nel codice del file Nella gestione di GitHub, se vuoi sincronizzare con un codice remoto, devi prima pubblicare il tuo codebank In Team Explorer, clicca su Pubblica Di conseguenza, sul sito ufficiale di GitHub puoi vedere le modifiche al tuo codice proprio ora A questo punto, tutte le operazioni sono completate, anche se non c'è difficoltà, ma per me, un principiante, ci è voluto comunque molto tempo, quindi registramolo. Rispetto al VS2013, il VS2017 è più facile da usare e meno soggetto a problemi.
3. Configurare GitHub per i progetti esistenti Ci sono alcuni progetti che ho scritto prima, ma non ho configurato Git, e ora voglio configurare il repository remoto di codice di GitHub, come si fa? Ad esempio, ora apro una demo di una previsione meteo che ho scritto in precedenza Dopo averlo aperto con VS, nella soluzione (nota che non è un progetto, è una soluzione), clicca con il tasto destro e seleziona Aggiungi Codice Controllo. Poi scoprirai che l'icona del file di codice precedente avrà un mucchio di piccole icone di serratura davanti a essa Indica che i tuoi file sono stati tracciati dal sistema Git locale e che c'è una cartella .git aggiuntiva nella directory root della soluzione Inoltre, ci sarà un ulteriore magazzino di codice locale in Team Explorer Clicca sulla pagina principale di Team Explorer e clicca su Sincronizza Poi pubblica semplicemente su GitHub Scrivi una descrizione e verrà generata nell'introduzione del tuo repository GitHub Creato con successo Poi vai sul github.com per vedere se la tua homepage è aggiornata Beh, come previsto, a questo punto tutte le operazioni sono completate.
4 Sommario In realtà, non c'è nulla di difficile nelle operazioni Git, che si tratti della riga di comando Git bash o del plugin Git integrato con l'IDE, e sempre più strumenti di sviluppo offrono metodi Git GUI (come Git in AS CVC, GitHub for Desktop, ecc.), molto facili da usare. Per uno sviluppatore, gestire il proprio codice è senza dubbio una buona abitudine.
|