Introduzione alla funzione 1. Recuperare file svuotati dal Cestino. 2. Ripristina i file formattati, anche se hai reinstallato il sistema (sembra non avere nulla a che fare con la reinstallazione del sistema) 3. Recupero dati su disco rigido 4. Puoi recuperare file nella partizione Linux sotto Windows. (Questo software di recupero file non solo supporta fat32 e NTFS, ma supporta anche file system EXT2 ed EXT3 sotto Linux, cosa rara in software simili, ma purtroppo sembra non esserci supporto per EXT4), quindi se sei nuovo su Ubuntu e hai file importanti sotto Linux, il formato file ext3 è una buona scelta 5. Recupero dei file dopo un errore di partizione del disco rigido 6. Può recuperare file dell'ufficio, foto, immagini, video, musica, email e altri materiali 7. Puoi recuperare file su dispositivi mobili, inclusi chiavette USB, chiavette di memoria, fotocamere e schede SD.
Segui i passaggi per attivare il Wizard di Recupero Dati Ewo 1. Disabilita la rete (spegni il router o scollega il cavo di rete) 2. Installa il software, non aprirlo dopo l'installazione 3. Aggiungere il programma principale (DRW.exe) della wizard di recupero dati e-wo all'elenco in uscita del firewall e vietare al software di connettersi a Internet 4. Copiare il Config.dat nella cartella Crack nella cartella di installazione per sostituire il file originale, che di default è C:\Program Files\EaseUS\EaseUS Data Recovery Wizard 5. Apri il software e usa il numero di serie per attivarlo: M2HHC-RZ2SF-SGVR2-2EX3V-62FWI 6. Puoi cambiare lingua solo dopo l'attivazione, non cambiare prima, altrimenti non verrà attivata!
Nota: - Come cambiare lingua: Menu in alto a destra - lingua - cinese (semplificato) - Il firewall non è disponibile, vedi qui:Il login del link ipertestuale è visibile.
Scarica indirizzo: Link:Il login del link ipertestuale è visibile. Codice estrazione: d2al
|