Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 13213|Risposta: 0

[CDN] CDN gratuito - un problema molto doloroso

[Copiato link]
Pubblicato su 15/11/2014 23:52:43 | | | |
CDN, a tutti piace; CDN gratis, a tutti piace di più! Ma questo uovo fa male come il nome di dominio CN: bello e indifeso!
Recentemente ho pubblicato alcuni post sul blog riguardo al "CDN gratuito", che hanno attirato molti commenti e attenzione, e mi hanno persino aggiunto QQ per "parlare in dettaglio", e allo stesso tempo ho anche preso alcune idee e pensieri dalle spalle dei bambini, ecco un riassunto e una presentazione delle mie opinioni:
Innanzitutto, le CDN gratuite con traffico e applicazioni ridotte sono la tendenza generale, perché con lo sviluppo di Internet e l'avanzamento della tecnologia, il costo di questo aspetto sta diminuendo sempre di più. In altre parole, le aziende che aprono CDN gratuiti non devono necessariamente dipendere dalle commissioni CDN per sopravvivere, e ci sono sempre più modi per sopravvivere!
In secondo luogo, per quanto riguarda la "pratica" di Internet "in città", l'inasprimento della politica è irreversibile e diventerà solo più rigido, dopotutto, dai tempi antichi fino ad oggi, i nostri leader hanno sempre pensato al "bloccare" piuttosto che a "allentare". In una situazione del genere, le aziende Internet nazionali vogliono vivere felicemente, perché prima "essere libero e pigro" potrebbe non essere possibile, alcune nuove idee, nuovi servizi sono la strada per sopravvivere, il CDN gratuito è un aspetto, ora molte aziende Internet nazionali hanno iniziato a collaborare con i loro prodotti correlati per lanciare servizi CDN gratuiti.
Inoltre, ci sono sempre più webmaster che vanno all'estero per "trovare una via d'uscita", ma per quanto gli Stati Uniti siano vicini, sono più lontani di Telecom rispetto a China Unicom! Pertanto, è diventato urgente trovare una CDN gratuita che possa essere utilizzata stabilmente per accelerare il sito; naturalmente, ci sono anche requisiti di base per questo tipo di CDN che "accelera siti stranieri": 1. Devono esserci nodi intorno alla terraferma, almeno sulla costa occidentale, altrimenti è meglio non usarli. 2. La tecnologia deve essere affidabile e non può essere bloccata ogni giorno o bloccata ogni mese. 3. L'azienda deve avere una certa forza economica, il CDN stesso è una cosa che brucia denaro, senza una certa forza è destinata a non riuscire a rassicurare i webmaster. 4. Il traffico e la larghezza di banda non dovrebbero essere troppo piccoli, il che significa che il "pacchetto gratuito" non può essere troppo tirchio, perché l'attuale webmaster è troppo intelligente e capace, il mese scorso è ancora una stazione piccola e il traffico potrebbe essere molto elevato il mese prossimo.
I tre punti sopra riportano la mia necessità di "CDN gratuito", ma il "riassunto" è facile, ed è troppo facile trovare un servizio che soddisfi queste condizioni: anche se oggi ci sono molte aziende che offrono tali servizi, temo che ce ne siano poche che rassicurino davvero i webmaster. Proprio come la campagna "IDC for All" su Hostloc, OneMan ha avviato una CDN, e potrebbe chiuderne le porte prima che tu abbia qualche giorno!
Dopo molto impegno per trovarli, alla fine ho deciso di sceglierne alcuni:
1. WebLuker: Un fornitore gratuito di servizi CDN in Cina (è richiesto North Shore), il proprietario è il famoso ChinaCache, questa azienda non è a corto di fondi e ci sono molti nodi in tutto il paese, ma i servizi offerti sono veloci e lenti. L'ho usato per un po', perché WordPress stesso è dinamico, anche se non molto più veloce del mio accesso al sito di origine, quindi ho accelerato separatamente contenuti statici come CSS, JS e immagini, ma sembra che l'effetto sia nella media e il valore di ping è piuttosto buono (il valore di ping del test Webkaka è entro 50ms in tutto il paese), ma la larghezza di banda fornita non è forte, e alla fine ho deciso di mollare.
2. CloudFlare: Un'azienda negli Stati Uniti, nessuno sa quale sia la forza economica di questa azienda (l'Amministrazione Statale per l'Industria e il Commercio non può controllarla, non può controllare la licenza commerciale), ma la sua forza tecnica è evidente a tutti: i suoi progetti di servizio gratuito in background rappresentano più dell'80%, e i suoi nodi sono distribuiti in Europa, America e Asia, i più vicini a noi sono Tokyo e Hong Kong. Tuttavia, a causa dell'aggiustamento delle rotte delle telecomunicazioni domestiche e di China Unicom e della modifica della rotta stessa di Cloudflare, anche i percorsi percorsi dai visitatori dall'Asia (continente) vengono spesso modificati (ruotando tra i tre nodi di San Jose, Tokyo e Hong Kong sulla costa occidentale).
3. Ci sono anche alcuni fornitori di servizi che gestiscono le proprie CDN, e se vuoi utilizzare i loro servizi gratuiti, devi prima acquistare i loro prodotti spaziali. Ad esempio, "persone corrotte e cool", ma a causa dei problemi legati alla tecnologia, al capitale e alla scala del fornitore di servizi, la scala di questo tipo di CDN non è grande e ci sono pochissimi nodi.
Alla fine, l'attuale soluzione gratuita di CDN non è molto matura, non si tratta di tecnologia, ma di progettazione del piano di marketing, o la banda è ridotta, o ci sono pochi nodi, quindi questi commercianti, che scegliere o non scegliere, devono affidarsi alle scarpe dei bambini per decidere, non ne raccomando né nego nessuna, perché poter fornire CDN gratuito è un "caso speciale", degno del rispetto e del rispetto di noi piccoli webmaster!





Precedente:Da questa parte, prego.
Prossimo:Esperienza WLAN gratuita nello Shandong
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com