Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 31580|Risposta: 1

[File condivisi] Software classico HCAD per la progettazione di giardini 7.0

[Copiato link]
Pubblicato su 16/01/2019 20:34:18 | | |
Uno.       Sistema 1.       Inizializzazione del sistema: Determina il rapporto di disegno, l'altezza iniziale del carattere del sistema e l'unità di disegno, e carica automaticamente i file di tipo e tipo di riga rilevanti. Questo comando può essere usato o modificato in qualsiasi momento prima o durante il disegno senza influenzare il disegno stesso. 2. Fotogrammi da disegno: Disegnano automaticamente telai di ingegneria, disegni, controsegnali, ecc. 3. Impostare le coordinate: creare e modificare i sistemi di coordinate di costruzione A-B e passare tra sistemi di coordinate di misura e sistemi di coordinate di costruzione. 4. Rete di coordinate di disegno: A seconda della distanza e della posizione della griglia richiesta, il programma disegna automaticamente la rete di coordinate di misura o la rete di coordinate di costruzione. 5. Bussola: Seleziona la forma corrispondente della bussola. 6. Scala: Seleziona la scala corrispondente. 7. Rosa del vento: Chiama la corrispondente rosa del vento, il programma determina automaticamente la direzione nord e il rapporto può essere regolato quando inserito. 8. Interruttore icona UCS: Attiva o disattiva l'icona UCS. 9. Barra degli strumenti: gli utenti possono attivare o disattivare varie barre a seconda delle loro esigenze. Questa funzione è la stessa che spostare il cursore sulla barra degli strumenti e cliccare sul tasto destro del mouse. 10. Personalizzazione dei tasti rapidi: gli utenti possono impostare i comandi da tastiera corrispondenti per ogni comando in base alle loro esigenze. 11. Menu finestra: Questa funzione apre un menu a finestra, indipendentemente da come l'utente passi da "HCAD" a "AutoCAD", la funzione del menu finestra è una funzione in "HCAD" e la posizione del menu può essere regolata arbitrariamente. 12. Passa al menu ACAD: Sposta il menu al menu di AutoCAD. Dopo il passaggio al menu AutoCAD, c'è un elemento nel modulo "File" chiamato "Passa al menu HCAD", che ti permette di passare al menu del software HCAD.

Due.       Strada 1.       Disegno stradale: Secondo la dimensione del progetto, vari tipi di strade vengono tracciati con il metodo di posizionamento a linea centrale, e le strade che si intersecano vengono automaticamente attraversate e arrotondate secondo le esigenze dell'utente. 2. Clacson stradale: Tira il clacson e cancella il clacson. 3. Porta stradale: Disegna la porta stradale ed elimina la porta stradale. 4. Divisori: Tirare, tagliare e riempire i divisori stradali. 5. Disposizione: Posizionare uno o più alberi verdi bidimensionali lungo la strada. 6. Disporre gli alberi lungo la linea: Disporre uno o più alberi verdi bidimensionali su entrambi i lati della linea ordinaria (nessuna distanza di offset è lungo la linea). 7. Statistiche stradali: Contare automaticamente le aree stradali. 8. Visualizza le strade: Visualizza automaticamente le proprietà delle strade. 9. Modifica della query degli attributi: Modifica gli attributi della strada. 10. Modifica del filletto stradale: Modifica il filletto stradale. 11. Modifica del raggio: Puoi selezionare la modifica del raggio del batch dell'arco. 12. Arrotondamento e curva: Uno strumento semplice per arrotondamenti e curve rapide. 13. Conversione Circle Cut: Uno strumento per convertire fillet e kerf tra loro. 14. Rifinitura della strada: La strada è ridimensionata. 15. Riempimento a blocchi colori stradali: Riempi la strada con blocchi colorati. 16. Riempimento schematico della strada: Riempimento schematico della strada. 17. Interruttore del display a blocchi colore: può accendere e disattivare automaticamente il riempimento del blocco colore stradale. 18. Interruttore di visualizzazione schematica: il riempimento dello schema della strada può essere acceso e disattivato automaticamente. 19. Interruttore di visualizzazione a linea centrale: può accendere e spegnersi automaticamente la linea centrale della strada. 20. Annotazione delle caratteristiche curve: Annotazione degli elementi di curva dell'angolo di taglio circolare della strada. 21. Modifica delle caratteristiche della curva: Modifica e modifica le caratteristiche della curva dell'angolo circolare della strada segnato. 22. Tabella delle caratteristiche curve: Riproduce le caratteristiche curve dell'angolo di taglio del cerchio stradale segnato sotto forma di tabella. 23. Lista delle strade: Contare automaticamente le strade e generare una lista stradale. 24. Sezione stradale: Disegna automaticamente la sezione stradale.              25. Disegno ferroviario: Disegna automaticamente ferrovie.
Tre.       Inverdire 1.       Prato puntato: Organizza il prato sotto forma di blocchi sparsi. 2. Disegna il prato: Disegna il prato all'interno dell'area designata. 3. Riempire il prato: Riempire intelligentemente il prato in una certa area, supportando aree non recinte. 4. Siepi: Disegno e statistiche delle siepi. 5. Albero singolo: Singolo albero estratto. 6. Alberi lungo la linea: Disporre uno o più alberi verdi bidimensionali lungo la linea ordinaria (nessuna distanza di offset è un unico tessuto lungo la linea). 7. Albero di Disposizione delle Aree: Organizza gli alberi in un modo selezionato all'interno di un'area. 8. Potatura concomitante degli alberi: Taglia automaticamente le parti sovrapposte di diversi alberi. 9. Disegno dell'ombra degli alberi: Disegna le ombre degli alberi. 10. Disposizione lungo il blocco: disposizione di supporto lungo qualsiasi elemento. 11. Scala degli alberi: Regola automaticamente la dimensione degli alberi, supportando la scalatura di singole specie arboree e di un tipo di specie arborea. 12. Scala dei blocchi: Supporta la scalabilità di qualsiasi blocco. 13. Sostituzione degli alberi: Sostituire diverse specie arboree, supportando la sostituzione di singole specie e di un tipo di specie arborea. 14. Sostituzione del blocco: Supportare la sostituzione reciproca di qualsiasi blocco. 15. Ricerca albero: Trova la posizione degli alberi corrispondenti nella mappa per nome dell'albero o nome del blocco, e conteggi automaticamente il numero. 16. Etichettatura dell'albero: Etichetta il nome dell'albero e segna automaticamente il numero. 17. Statistiche ad albero: statistiche automatiche degli alberi e disegno automatico di liste ad alberi. 18. Disegna alberi e arbusti: Disegna alberi e arbusti in varie forme. 19. Disegna fiori: Disegna fiori all'interno di un'area designata. 20. Disegna bambù: Disegna bambù nell'area designata.


Quattro.       Giardino 1.       Disegno dritto: disegna una strada dritta in giardino. 2. Sentiero libero: Disegnare i sentieri del giardino e sostenere pavimentazioni simultanee. 3. Strada ghiaiosa: Disegna strade sterrate in vari stili. 4. Percorso a passo: Disegna il percorso a passo. 5. Tingbu: Disegna vari stili di Tingbu. 6. Ponti: Ponti levatoli in vari stili. 7. Lampioni: Organizza vari tipi di lampioni. 8. Trattamento incrociato: tagliare l'incrocio composto da vari tipi di linea. 9. Fessure non convenzionali: taglio non convenzionale degli incroci composti da vari tipi di linee. 10. Annotazione di riempimento dei modelli: vari stili di riempimento dei modelli, annotazione di area integrata e nomi. 11. Modifica del motivo a bocco: spostare, cavare, generare confini e riempire il motivo dello sportello. 12. Statistiche dell'area: contare in modo flessibile e libero l'area di un gran numero di chiusure o pattern di hatch e etichettarli automaticamente. 13. Disegno del dente: Estrarre il dente. 14. Disegna la veranda: Disegna la veranda. 15. Disegno del supporto a fiori: Disegna automaticamente i supporti di fiori. 16. Disegno a passaggi: Disegna automaticamente i passi. 17. Disegno delle colonne della galleria: Disegna automaticamente le colonne della galleria. 18. Disegno murale: Disegna automaticamente muri. 19. Disegno delle condotte: Disegna automaticamente le condotte. 20. Linee di analisi del paesaggio: Traccia linee di analisi del paesaggio con pattern lineari determinati da vari parametri.   
Cinque.       Trama 1.       Uso della linea rossa del territorio: questo comando può tracciare una linea rossa punto per punto, e la linea rossa tracciata da questo calcola la superficie totale pianificata nel calcolo dell'indice. 2. Generazione di trama: questo comando può generare grafici punto per punto o generare automaticamente plotti. 3. Linea rossa indietro: Questo comando può ritrarre le linee rosse su un lato o equilatere per qualsiasi tipo di linea. 4. Riempimento del grafico: Riempire il colore e il motivo del grafico secondo necessità. 5. Commutatore di visualizzazione di riempimento: Attiva automaticamente i livelli di riempimento a blocchi di colore e riempimento di pattern. Ci sono quattro metodi di commutazione: viene visualizzato solo il pattern; Vengono visualizzati solo i blocchi di colori; Sono esposti sia i motivi che i blocchi di colore; Né il motivo né i blocchi di colore sono mostrati. 6. Query dell'attributo del grafico: Specifica qualsiasi punto del grafico per mostrare tutte le informazioni del grafico. Allo stesso tempo, agli utenti è permesso modificare le informazioni e segnare i grafici. 7. Annotazione degli attributi del grafico: Annotazione degli attributi del grafico generato. 8. Tabella statistica degli indicatori: disegna la tabella statistica degli indicatori. 9. Tabella di calcolo delle terre del villaggio: calcola e conta la terra del villaggio. 10. Tabella di calcolo dei terreni delle città di mercato: calcola e conta la terra delle città di mercato. 11. Tabella bilanciaria dell'uso del suolo nelle aree residenziali: disegno della tabella bilanciaria dell'uso del suolo nelle aree residenziali. 12. Tabella di bilanciamento del terreno da costruzione urbana: disegna una tabella di bilanciamento del terreno da costruzione urbana. 13. Tabella riassuntiva dell'uso del suolo nel piano generale: Disegna una tabella riassuntiva dell'uso del suolo nella pianificazione complessiva della città. 14. Fare piani: Calcola automaticamente gli indicatori di traccia e disegna i piani. 15. Salvataggio parziale: Una parte della vista attuale può essere catturata e salvata separatamente, il che è comodo per disegnare e calcolare.
Sei.       Architettura 1.       Disegnare e costruire: disegnare edifici e strutture. 2. Chiamata Monolitica Edificiale: Chiama le piastrelle nella biblioteca monolitica. 3. Interrogazione e modifica degli attributi: inserire, interrogare e modificare gli attributi dell'edificio. 4. Elenco delle costruzioni: statistiche e tabulazione dell'area dell'edificio e della superficie del pavimento. 5. Riempimento dell'edificio: riempire la struttura con blocchi di colore piatti e ombre. 6. Disegna campo di ritorno: Disegna automaticamente il campo di ritorno. 7. Mappatura parcheggio: Mappare automaticamente il parcheggio. 8. Parcheggio lungo la linea: Supportare una disposizione flessibile e flessibile dei posti auto lungo la linea.
Sette.       3D 1.       Conversione tridimensionale: Il piano bidimensionale può essere convertito in uno tridimensionale, il che è comodo per una visuale dall'alto. 2. Perspectiva tridimensionale: Equivalente al comando Vpoint, imposta anche 9 angoli di visuale fissi per un'osservazione facile. 3. Imposta l'altezza: Imposta l'altezza tridimensionale dell'entità. 4. Copia verticale: Copia i pixel nella direzione verticale, questo comando può essere usato sia nello stato assonometrico che nello stato prospettico. 5. Movimento verticale: Sposta i pixel in direzione verticale, questo comando può essere usato sia negli stati assonometrici che prospettivi. 6. 3D Albero: Inserisci un albero 3D in un singolo punto. 7. 3D pedone: inserimento a punto singolo del pedone 3D. 8. Lampioni tridimensionali: inserimento a punto singolo di lampioni tridimensionali. 9. 3D veicoli: i veicoli 3D vengono inseriti in un unico punto. 10. Padiglione da giardino tridimensionale: inserzione a punto singolo del padiglione tridimensionale del giardino. 11. 3D giostre: inserimento a punto singolo delle attrazioni 3D. 12. Raccolta delle linee di contorno: È comodo raccogliere informazioni sulle linee di contorno e supportare annotazioni automatiche, il che è comodo per la modellazione delle superfici successiva. 13. Modellazione delle superfici: Generare modelli di superficie basati su linee di contorno in modo comodo e rapido. 14. Verde del terreno annesso: Il verde si alza e scende automaticamente a seconda del terreno, il che è comodo per la mappatura e il rendering degli effetti in seguito. 15. Modellazione del Greening: Il sistema supporta anche modelli di superficie generati da altri software.

Otto.       Verticale 1.       Definire i punti di elevazione: definire i punti discreti dell'elevazione progettata. 2. Elevazione del punto di acquisizione: Il sistema dispone di un meccanismo per adattarsi a grafiche di formato sconosciuto e raccogliere in modo flessibile le informazioni CAD sull'elevazione che sono state disegnate. 3. Importazione del livello: Puoi accettare file di testo dei dati di elevazione in diversi formati per importare le informazioni di elevazione nel disegno di progettazione. 4. Definire le linee di contorno: Convertire le linee di contorno senza informazioni di livello in linee di contorno con informazioni di livello. 5. Curve di livello discrete: Converti le linee di livello in punti discreti con informazioni di elevazione, così che il programma possa calcolare correttamente il valore di elevazione. 6. Qualsiasi elevazione di un punto: specifica la posizione di un punto e il programma mostrerà il valore di elevazione del punto attraverso il calcolo. 7. Segnalazione dell'elevazione esterna: segna l'elevazione esterna. 8. Etichettatura delle pendii esterne: segna la pendenza esterna. 9. Disegno di condotte: Disegnare vari condotti in modo flessibile. 10. Statistiche di lunghezza: Contare automaticamente e in modo flessibile la lunghezza delle pipeline e supportare elementi CAD non derivanti dalla pipeline. 11. Etichettatura delle tubazioni: segna rapidamente tutti i tipi di pipeline. 12. Controllo collisione: Controllo automatico della collisione della pipeline. 13. Legenda della pipeline: Riassumi e disegna automaticamente le legende della pipeline.
Nove.       Annotazione 1.       Testo della curva: Segna il testo o i numeri sulla curva e regolali dinamicamente. 2. Annotazione delle coordinate: l'annotazione delle coordinate di misura e delle coordinate di costruzione. (1) Impostazione dei parametri: Imposta ogni parametro dell'etichetta. (2) Annotazione XY: la coordinata di misura XY può essere contrassegnata nel sistema di coordinate di misura o nel sistema di coordinate di costruzione, e il programma conterà automaticamente il valore XY del punto. (3) Annotazione AB: La coordinata di costruzione AB può essere contrassegnata nel sistema di coordinate di misura o nel sistema di coordinate di costruzione, e il programma conta automaticamente il valore AB del punto. (4) Valore XY marginale: nota marginale valore X o valore Y. (5) Valore della nota marginale AB: Valore della nota marginale A o valore B. (6) Annotazione combinata: l'annotazione combinata delle coordinate di misura XY e delle coordinate di costruzione AB. (7) Annotazione separata: operazione inversa dell'annotazione di fusione. (8) Modifica delle coordinate: modifica le coordinate segnate. (9) Sostituzione delle coordinate: regolare la posizione del valore delle coordinate secondo il nuovo sistema di coordinate per le coordinate segnate. (10) Dimensioni dell'interruttore: Commutare automaticamente i valori annotati XY o AB in valori AB o XY. (11) Sposta dimensione: Sposta la posizione delle coordinate annotate e il valore delle coordinate verrà aggiornato automaticamente. (12) Regolare l'angolo di marcatura: regolare l'angolo della dimensione. (13) Visualizza il numero del separatore: Mostra il numero del separatore determinato. (14) Nascondere il numero di separazione: Nascondere la forma separatore contrassegnata è l'operazione inversa di mostrare il numero di separazione. (15) Tabella delle coordinate: riassumere e organizzare le coordinate, e restituirle sotto forma di tabella. 3. Annotazione dell'elevazione: l'impostazione e l'annotazione dell'elevazione. 4. Modifica dell'elevazione: Modifica l'elevazione segnata. 5. Annotazione della pendenza: impostazione e annotazione della pendenza. 6. Annotazione di numerazione: impostazione e annotazione del numero. 7. Numero di livelli: L'impostazione e l'etichettatura del numero di livelli. 8. Scambio del numero di strati: il numero di strati viene scambiato tra il punto dimensionale e il numero. 9. +0,00 annotazione: +0,00 annotazione. 10. Annotazione screenshot: Dimensione sotto forma di sezione intercettata. 11. Annotazione verticale: Segna l'elevazione verticale. 12. Segnaletica della larghezza stradale: la marcatura della larghezza della strada. 13. Etichettatura dei nomi degli alberi: Estrarre e etichettare automaticamente i nomi degli alberi.
Dieci.         Strumenti 1. Cassetta degli attrezzi: Funzioni pratiche in vari disegni. 2. Processore di livello: eseguire varie operazioni sul layer set. (1) Mostra tutti i livelli: Mostra le entità su tutti i livelli. (2) Visualizzare il livello specificato: inserire il nome del livello o specificare direttamente l'entità campione su un layer, e il sistema mostrerà solo il layer specificato. (3) Chiudi il livello specificato: inserisci il nome del livello o specifica direttamente l'entità campionaria su un certo livello e il sistema chiuderà il livello specificato. (4) Impostare il livello corrente: specificare il livello corrente. (5) Strumento di attribuzione dei livelli: Puoi attribuire elementi selezionati a un livello specificato e supportare la creazione di nuovi livelli. (6) Unire i livelli correlati: Unire entità da diversi strati in un unico livello. (7) Decomporre strati correlati: Decomporre entità sullo stesso livello in strati diversi. (8) Elimina il livello specificato: elimina il nome del livello specificato e tutte le entità presenti nel layer. 3. Memoria di visualizzazione dei livelli: memorizza lo stato visualizzato nel livello corrente. 4. Estrazione dei parametri dell'entità: Estrazione automatica degli attributi dell'entità. 5. Salvataggio parziale: Una parte della vista attuale può essere catturata e salvata separatamente, il che è comodo per disegnare e calcolare. 6. Etichettatura delle statistiche di area: statistiche di area e etichettatura dinamica di corpi chiusi o entità riempite. 7. Misurare la lunghezza: misurare la distanza tra segmenti di linea o entità e accumularle. 8. Area di misura: statistiche di area, e segna automaticamente area e perimetro. 9. Tabulatore: Impostare la tabella come richiesto, inserire il testo corrispondente e inserirlo sullo schermo. 10. Generatore di rose: Genera automaticamente rose a vento secondo il programma di dati meteorologici e inseriscile nella figura. 11. Imposta l'altezza: Imposta l'altezza tridimensionale dell'entità. 12. Prospettiva tridimensionale: equivalente al comando Vpoint, e 9 prospettive fisse sono preimpostate per facilitare l'osservazione. 13. Copia verticale: copia i pixel nella direzione verticale, questo comando può essere usato sia nello stato assonometrico che nello stato prospettico. 14. Movimento verticale: muovi i pixel in direzione verticale, questo comando può essere usato nello stato assonometrico e nello stato prospettico. 15. Salva finestra: salva finestre dello schermo da angolazioni diverse. 16. Gestire finestre: gestire finestre diverse. Gli utenti possono impostare più finestre e eseguire le impostazioni attuali delle finestre, eliminarle, svuotarle, ecc. 17. Cambio di gruppo: accendere o disattivare il gruppo e supportare rispettivamente il montaggio individuale e il montaggio complessivo.
Undici.      Indicatore 1.       Tabella degli indicatori economici e tecnici urbani: Disegna una tabella degli indicatori economici e tecnici urbani. 2. Tabella degli indicatori tecnici completi della pianificazione: Disegna la tabella degli indicatori tecnici completi della pianificazione. 3. Tabella degli indicatori di utilità: Disegna una tabella degli indicatori di utilità. 4. Superficie totale del territorio: calcolare la superficie totale pianificata (se nella mappa c'è una linea rossa di pianificazione, verrà conteggiata l'area totale della linea rossa di pianificazione; Se non esiste una linea rossa di pianificazione, viene tracciata la portata e la sua superficie viene conteggiata come superficie totale del terreno). 5. Area di costruzione: Contare l'area di costruzione. 6. Superficie del pavimento di costruzione: Statistiche sull'area del pavimento in costruzione. 7. Area verde: Contare l'area verde. 8. Densità di costruzione del grafico: statistiche sulla densità di costruzione di un singolo appezzamento. 9. Rapporto di superficie pavimentare per i piani di un edificio: Statistiche sul rapporto di superficie pavimentare di un singolo lotto. 10. Tracciare il tasso degli spazi verdi: Statistiche sul tasso degli spazi verdi di un singolo grafico.
XII. Centro Galleria1.       Centro Galleria: Include varie librerie come tridimensionale, frontale e pianeggiante, ed è aperto agli utenti, supportando aggiunte e cancellazioni individuali. 2. Diagrammi di pratica: con migliaia di immagini tra cui pavimentazione, gradini, campi di attività per bambini, schizzi architettonici, ecc. per riferimento degli utenti.
Collegamento:https://pan.baidu.com/s/1xaCv1Atq1AE7yJqQTbQZPwParola d’ordine:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi pregoRisposta






Precedente:Il primo anno di mutazione: la versione crepolata della Road to Eden, quella con un indirizzo di download
Prossimo:Mappa mentale di contabilità junior di Chenyang 2019
Pubblicato su 22/02/2019 17:29:55 |
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com