Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 8612|Risposta: 3

Riepilogo delle interviste su Internet

[Copiato link]
Pubblicato su 08/01/2019 09:17:25 | | |
Il percorso di ricerca di lavoro di quest'anno è quasi finito, infatti non c'è stato alcun colloquio da uno o due mesi, ci ho pensato o ho annotato le seguenti aziende, ricordo solo quelle che riesco a ricordare.
La mia posizione è ingegnere R&D Java, quindi coinvolge tutti i punti di conoscenza in questo ambito.

Tirocinio

1. Morgan Stanley

La prima intervista fu Morgan... L'intervistatore è molto gentile, e le domande principali sono state poste:
(1) Presentare il progetto e parlare della parte che hai fatto (dopo l'introduzione, ho capito che quello che ho fatto era troppo basso e devo ancora prepararmi)
(2) Polimorfismo. In C++, funzioni virtuali, riscrivendo funzioni virtuali in classi derivate, come faccio a sapere in tempo reale in quale sottoclasse sto eseguendo.
(3) Quali sono le collezioni comunemente usate in Java?
R: Lista, inclusi ArrayList e LinkedList. ArrayList è implementato internamente da array, che possono cambiare la lunghezza. LinkedList è un'implementazione di linked list e non può essere modificata nella lunghezza.
D: Intendi dire che generalmente definisci la lunghezza di un LinkedList, diciamo 10, e poi la superi?
R: No, non è necessario specificare la lunghezza del LinkedList, se non è definito, dovrebbe essere la macchina a determinare quanto spazio il tuo LinkedList può liberare al massimo. Aggiungo semplicemente i dati nella misura che mi serve.
D: Se ci sono molte, molte operazioni di addizione, quali problemi incontrerai? È impossibile aggiungere spazio illimitato per te
R: Sì... Quindi c'è un certo intervallo, penso che dovrebbe essere determinato dalla macchina quanto spazio può avere il massimo LinkedList, le macchine a 32 bit e a 64 bit dovrebbero essere diverse (Meng, in realtà non lo so).
D: Beh, ci sono altre collezioni che usi regolarmente?
Risposta: Imposta, principalmente HashSet, TreeSet, LinkedHashSet, e poi spiega le differenze tra questi tre
D: Analizzare la complessità di HashSet e TreeSet, inserti, ricerche, ecc.
Risposta: HashSet dovrebbe essere correlato al suo hash, se è solo un codice hash ordinario, può causare molti conflitti, così la lista collegata sarà più lunga e sarà più lento attraversare la lista collegata durante la ricerca, ma si usano metodi di ottimizzazione per risolvere conflitti, come il rilevamento secondario o simili, ridurre i conflitti, dovrebbe essere più veloce, l'albero rosso e nero usato all'interno di TreeSet, l'ordine di ricerca e inserimento dovrebbe essere O(log(N))...
Allora è un'altra domanda... Non ho chiesto altro.

Pubblicato su 08/01/2019 10:16:23 |
Molto utile
 Padrone di casa| Pubblicato su 09/01/2019 10:23:56 |

。。。。。
 Padrone di casa| Pubblicato su 18/01/2019 09:11:38 |
È di nuovo venerdì, una riunione di due giorni nel fine settimana
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com