Raccomandazione dell'editore:
La "Collezione Completa di Opere del Premio Nobel (Raccolta di 28 Volumi)" comprende: "Tracce d'ali", "Il vecchio e il mare", "La saggezza dei fiori", "Arn", "Quando muoio", "Minna", "Io, l'asino e io", "La gente in una notte d'estate", "Il lupo delle steppe", "I viaggi a cavalcata l'oca di Nil (Parte I, Parte II)", "Crepuscolo Celtico", "Hania", "Giovanna d'Arco", "Comica", "La Crescita della Terra", "Via Principale (Alta e Bassa)", "Madre", "Peste", "Ghirlanda", "L'Amore di Michae", "Il Libro della Giungla", Il Significato e il Valore della Vita", "Le Persone che Violano la Moralità", "Teoria della Creazione e dell'Evoluzione", "Muschio", "In Paradiso (Superiore, Inferiore)", "Rumore e Trambusto", "Persone con Proprietà" 31 volumi.
La Collezione del Premio Nobel per la Letteratura è una raccolta di precedenti opere del Premio Nobel per la Letteratura e si propone di mostrare ai lettori le opere letterarie più classiche del mondo. Il dipartimento del libro seleziona le parole più letterarie, popolari, nobili e di coltivazione, le parole più filosofiche e armoniose nelle opere premiate, che hanno un valore letterario estremamente elevato, e i libri sono prodotti in modo squisito e splendidamente confezionati. Questo set di libri è adatto sia per collezioni che per regali.
Raccomandazione media:
"Collezione del Premio Nobel per la Letteratura: Il Vecchio e il Mare" seleziona l'opera vincitrice del Premio Nobel dell'autore "Il Vecchio e il Mare" e il romanzo "Il Sole sorge anche". Tra queste, "Il vecchio e il mare" è una delle opere più rappresentative di Hemingway. Santiago, un vecchio pescatore cubano, catturò finalmente un grande marlino da solo dopo ottantaquattro giorni senza catturare un pesce, ma il pesce era così grande che trascinò la barca in mare per tre giorni prima di esaurirsi, fu ucciso da lui legato al fianco della barca, venendo ripetutamente attaccato dagli squali durante il ritorno, e infine tornò in porto con solo testa, coda e spina dorsale. Anche se si tratta di un'opera con una storia semplice e una breve lunghezza, è ricca di significato e amatissima.
"Collezione del Premio Nobel per la Letteratura: Steppenwolf" seleziona l'opera vincitrice del Premio Nobel dell'autore "Steppenwolf" e il romanzo "Peter Carmenzing". Tra questi, il romanzo autobiografico dell'autore di "Steppenwolf".
La "Peste" e "L'Estraneo" selezionati nella "Collezione del Premio Nobel per la Letteratura: La Peste" sono i capolavori più importanti di Camus, entrambi elencati come capolavori della letteratura moderna mondiale. Lo sfondo di "La Peste" è una città commerciale nella regione mediterranea del Nord Africa, e Camus usa pennellate meticolose per descrivere la solitudine, la paura, l'ansia, il dolore, la lotta e la lotta delle persone in questa città solitaria dove è scoppiata la peste. "L'Estraneo" descrive il processo di un giovane di nome Mosotte dalla sepoltura della madre fino alla condanna a morte dopo essere stato imprigionato per eccessiva difesa, e il romanzo descrive il mondo interiore di Mosot in un linguaggio calmo e monotono.
La raccolta Premio Nobel per la Letteratura: L'amore di Mijia seleziona le migliori opere dell'autore "L'amore di Mijia" e "Campagna". "L'amore di Mika" è un racconto breve eccezionale di Ivan Bunin. L'autore vinse il Premio Nobel per la Letteratura nel 1933 proprio per questo romanzo. Il romanzo racconta l'esperienza d'amore di un giovane russo, Mika. Aveva esigenze nobili e pure per la sua amata Katya, e fu rattristato dalla sua breve separazione da Katya. Pu Ning ritrae abilmente e con maestria le attività interiori di Mijia, il suo nascere, l'esitazione, l'autocolpa e le aspettative per il vero amore, e infine l'autore giudica lo stesso tragico destino del protagonista con un finale tragico. "Campagna" è uno dei romanzi più rappresentativi di Ivan Bunin.
"Premio Nobel per la Letteratura: Giovanna d'Arco" è l'unica tragedia creata da George Bernard Shaw. Giovanna d'Arco era una giovane patriota francese nella Guerra dei Cent'anni tra Gran Bretagna e Francia, una famosa eroina nella storia francese, figura leggendaria venerata come santa, credeva nella religione ed era molto leale al principe Carlo. Guidò le masse contadine per respingere l'assedio britannico di Orléans. George Bernard Shaw creò un personaggio con un nuovo significato. Evidenzia la volontà personale di Giovanna d'Arco e dà a questo personaggio un significato realistico. Ma quando enfatizzava la volontà individuale, illustrava anche i limiti delle capacità individuali, e credeva inoltre che gli esseri umani temessero i loro saggi ed eroi, quindi volessero farli giustiziare.
"Collezione del Premio Nobel per la Letteratura: Rumore e Combustio" è la prima opera completa di Faulkner e il romanzo su cui l'autore ha dedicato più impegno. Il romanzo racconta la tragedia familiare della famiglia del proprietario terriero del Sud, Compson. Il vecchio Compson è ozioso, ama il vino e è avido, e sua moglie è egoista, fredda e lamentosa. Il figlio maggiore, Quentin, si aggrappò disperatamente alle cosiddette vecchie tradizioni del Sud e si suicidò annegando a causa della natura romantica della sorella Katie e dell'insulto allo status di una donna del Sud. Il secondo figlio, Jason, è spietato e avido, e il terzo figlio, Benji, è un idiota, con solo l'intelligenza di un bambino di tre anni a trentatré anni. "Rumore e commozione" ruota attorno alla depravazione di Katie attraverso i monologhi interiori di questi tre figli, e infine viene integrata dalla "prospettiva limitata" delle prime tre parti della domestica nera Dilshey, che si riduce all'intero libro.
Informazioni sugli autori
La trama di William Faulkner è intrisa dei complessi cambiamenti psicologici dei personaggi, e delicate descrizioni emotive sono intervallate da essi. Le caratteristiche esterne più grandi delle sue opere sono le lunghe frasi, tattiche e estremamente complesse nella struttura, e il vocabolario elaborato selezionato dopo ripetute riflessioni. Fu prolifico nella sua vita, il che fece invidia a molti scrittori americani. Scrisse 20 romanzi e quasi 100 racconti brevi durante la sua vita, di cui 15 romanzi e la stragrande maggioranza dei racconti si svolgevano nella contea di Yoknapatafa, nota come la linea di Yoknapatafa.
Link:Il login del link ipertestuale è visibile.Parola d’ordine:Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|