Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 30900|Risposta: 9

[File condivisi] Onde cerebrali magiche, emisfero sinistro, alpha e altra condivisione musicale

[Copiato link]
Pubblicato su 12/12/2018 08:14:26 | | |
La terapia elettroencefalogrammica utilizza segnali sonori e luminosi appositamente preparati e impulsi elettrici per agire sulle orecchie, gli occhi e i punti di agopuntura dei meridiani delle persone, e utilizza i cambiamenti nelle frequenze sonore e luminose per influenzare e regolare il livello di attività elettrica cerebrale e l'eccitazione del corpo umano, al fine di alleviare la tensione e controllare il dolore. La terapia EEG è adatta a una serie di sintomi mentali come insonnia, neurastenia, disturbo ossessivo-compulsivo, tensione, ansia, ecc., ed è anche un importante complemento ad altre psicoterapie.
La ricerca scientifica moderna sugli effetti del suono ritmico e della luce ritmica iniziò a metà del X secolo della terapia a tre onde cerebrali, quando lo scienziato Gray Walter scoprì che l'attività delle onde cerebrali risponde alla luce lampeggiante, in particolare alle frequenze α e theta, chiamata "risposta che segue la luce". Un esempio ben noto è fissare una fiamma con una velocità di tremolamento media nell'intervallo α/θ, che mette una persona in uno stato di rilassamento e sonno.
È stato inoltre dimostrato che il suono produce risultati simili, in particolare suoni pulsanti e battiti differenziali binaurali. Quest'ultimo effetto, battiti differenziali binaurali: quando c'è una leggera differenza tra ciò che un orecchio sente e ciò che l'altro ascolta, e il cervello effettivamente si sincronizza con la differenza. Osservato con elettroencefalogramma, si può trovare che quando la differenza di frequenza tra i due suoni è di 10Hz, il cervello produce onde cerebrali di conseguenza; Quando le frequenze di due suoni differiscono di 6Hz, il cervello produce onde cerebrali a 6Hz di conseguenza.
Secondo la ricerca elettrofisiologica e neuropsicologica cerebrale moderna, l'attività delle onde cerebrali è principalmente suddivisa in quattro gruppi di schemi: β, α, θ e δ, e un certo schema di attività delle onde cerebrali è associato a uno stato emotivo specifico. Esistono diverse classificazioni internazionali dell'EEG, ecco la classificazione di Schwab (1951) nel metodo di classificazione delle frequenze:

β onda
La frequenza è approssimativamente compresa tra 14 e 30Hz. Stato mentale di una persona: uno stato di tensione.
Quando la maggior parte delle persone è sveglia, è sensibile all'ambiente esterno; agitazione emotiva, ansia; vigilanza e piena attenzione; Altamente concentrato e impegnato in attività altamente intellettuali; Vitalità stimolata.

α onda
La frequenza è compresa tra 9 e 13Hz. Stato mentale delle persone: stato rilassato.
Quando la maggior parte delle persone è calma e chiude gli occhi per riprendersi; Il cervello è sveglio e rilassato, ed è facile concentrarsi
La terapia EEG non è facile da interferire dal mondo esterno nello studio e nel lavoro; Stato emotivo positivo, chiarezza mentale
ottimista; Riduzione dello stress e dell'ansia, interrompendo il ciclo delle emozioni negative; Calma, rilassati, rigenerati.

Onda θ
La frequenza è tra 4 e 8 Hz. Stato mentale delle persone: rilassamento profondo; Stato di sonno leggero, noto anche come contemplazione, meditazione e stato subconscio. La mente subconscia è suscettibile alla suggestione; Creatività e ispirazione improvvisamente; percezione, piena di intuizione; Accelera l'apprendimento e la memoria.

δ onda
La frequenza è compresa tra 0,5 e 3Hz. Stato mentale di una persona: lo stato del sonno. L'attività delle onde cerebrali più bassa si verifica quando una persona è in un sonno profondo senza sogni. A volte si trova in contemplatori piuttosto sofisticati.

γ onda
La frequenza è superiore a 31Hz. Ogni lettera greca rappresenta una banda d'onda, con onde theta e δ chiamate onde lente e onde β e γ chiamate onde veloci. β onde possono anche essere suddivise in onde β basse (β1) e onde β alte (β2).
Le informazioni provengono dall'Enciclopedia Baidu
Le informazioni provengono dall'Enciclopedia Baidu
Link:https://pan.baidu.com/s/1r4ky09AB1eITw8h4uwUQXwCodice di estrazione:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi pregoRisposta

Spero che possa essere utile a tutti





Precedente:Video tutorial super dettagliato sul processo di costruzione della decorazione interna
Prossimo:Festa dell'esame di ammissione post-laurea, festa, informazioni
Pubblicato su 12/12/2018 08:30:19 |
Grazie moderatore per aver condiviso
Pubblicato su 12/12/2018 11:57:06 |
Imparalo, grazie
Pubblicato su 12/12/2018 23:12:47 |
oo
Pubblicato su 09/01/2019 19:45:30 |
Grazie padrone di casa, voglio queste informazioni
Pubblicato su 24/02/2019 20:49:06 |
Grazie per aver condiviso, scaricalo e dai un'occhiata
Pubblicato su 01/03/2019 21:39:37 |
n58916161611616549
Pubblicato su 25/04/2019 19:53:07 |
Musica come EEG, emisfero sinistro, alfa, ecc
Pubblicato su 12/06/2019 18:52:34 |

Grazie moderatore per aver condiviso
Pubblicato su 22/06/2020 17:24:02 |

Grazie moderatore per aver condiviso
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com