Lo stile di Haruki Murakami è profondamente influenzato da scrittori europei e americani, con un tono leggero, raramente l'atmosfera letteraria cupa e pesante del periodo postbellico giapponese, ed è stato selezionato sette volte per il Premio Nobel per la Letteratura, e le sue opere sono ben note in tutto il mondo. La serie include: 《1Q84 LIBRO 1》 《1Q84 LIBRO 2》 《1Q84 LIBRO 3》 "Se esiste una vera macchina del tempo" "Saggi di Haruki Murakami: Un umore incomparabilmente misto" "La mia professione è romanziere" "Dormire" "Il Leone che ama l'insalata" "Ravanello grande e avocado difficile" 9 funziona.
"1Q84" racconta la storia di una coppia di uomini e donne trentenni che si sono incontrati all'età di dieci anni e poi hanno preso strade separate, cercandosi a vicenda, trasformando questa storia semplice in una lunga e complessa. Voglio scrivere tutti i mondi di quest'epoca in tre dimensioni e diventare il mio unico "romanzo completo". Oltre al genere della pura letteratura, vengono fatti diversi tentativi. Ha incasinato la vita umana nell'aria dell'era odierna.
"Se esiste una vera macchina del tempo" è una raccolta di interessanti saggi scritti da Haruki Murakami durante i suoi viaggi per il mondo. Nell'Islanda muschiosa, incontrano pecore senza coda e adorabili uccelli persi; Torna a visitare l'isola greca, punto di partenza della "Foresta Norvegese", e rintraccia ricordi lontani nelle strade sempre più affollate. Vai a Kumamoto durante la stagione delle piogge e visita l'ex residenza di Natsume Soseki...... Qualunque tipo di viaggio sia, è pieno di sorprese e sorprese, e molti ostacoli si trasformano in divertimento senza fine. Questo è il cosiddetto viaggio, o il senso della vita.
Link:https://pan.baidu.com/s/1iAwf5dSxO_1HVi8om0FFvAParola d’ordine:Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|