"Spettro di fiori" è stato dipinto dalla pittrice giapponese del periodo Edo Aya Sakurai. L'intero set è composto da sei volumi, divisi in: partitura floreale, continuazione della partitura floreale, continuazione della partitura floreale, continuazione della partitura floreale, aggiunta partitura floreale, poesia sul ciliegio. Raffigura 252 immagini di fiori di ciliegio con titoli accanto (ad esempio, piccoli fiori di ciliegio, fiori di ciliegio scarlatto freddi, fiori eterogenei di higan, yae higan, fiori di ciliegio piatto di giada, fiori di ciliegi della sala di giada, ritorno di auto Raifukuji, fiori di ciliegio Luo, ecc.). Questo insieme di dipinti fu compilato da Nagaaki Ichihashi e altri tra il 1803 e il 1804.
Le specie originali di fiori di ciliegio hanno origine nell'Himalaya e, secondo la letteratura, i fiori di ciliegio venivano coltivati nei palazzi cinesi durante le dinastie Han e Tang. Successivamente fu riportato a Dongying con scambi sino-giapponesi. Poiché i fiori di ciliegio giapponesi sono così famosi da aver generato le migliori varietà al mondo, i fiori di ciliegio si riferiscono in una certa misura ai fiori di ciliegio giapponesi, o alle varietà di ciliegio con caratteristiche giapponesi. In Giappone esistono centinaia di varietà di fiori di ciliegio, generalmente suddivisi in Somei Yoshino (rosso chiaro e bianco), fiori di ciliegio di montagna (rosso chiaro e bianco), fiori di ciliegio di Oshima (bianchi), fiori di ciliegio Edo Higan (bianchi o rosso-viola), fiori di ciliegio piangenti (rossi), ecc. Influenzati dalla temperatura, i ciliegi fioriscono in scena si aprono in sequenza lungo la latitudine dalla punta meridionale del caldo arcipelago giapponese a nord, formando un "fronte dei ciliegi in fiore" che avanza da sud a nord. In Giappone, i fiori di ciliegio sono considerati di buon auspicio. Il Giappone è anche conosciuto come la "Terra dei Ciliegi in Fiore".
Link:https://pan.baidu.com/s/1uAviEJiECILE3AnVCrIWZgCodice di estrazione:Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|