Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 28510|Risposta: 0

[e-book] Libro: I buchi neri non sono neri

[Copiato link]
Pubblicato su 21/11/2018 08:43:43 | | |
Raccomandazione dell'editore
5 motivi per cui devi avere buchi neri non sono neri:
★ Quasi 30 anni dopo la pubblicazione di "Una breve storia del tempo", Hawking ha un altro nuovo lavoro!
★ Hawking è famoso per le sue ricerche sui buchi neri, cosa sa esattamente, "I buchi neri non sono neri" ti rivelerà i segreti dei buchi neri, così come i nuovi risultati di ricerca di Hawking, ha detto Hawking: Potrebbe vincere il Premio Nobel per questo!
★ Se non capisci la fisica, anche gli studenti delle elementari possono capirla! Il libro non ha una formula, è illustrato, e le annotazioni scritte da David Shukman sono facili da comprendere, quindi puoi leggerlo senza stress per un'ora! Quando arriva la metropolitana, sai di più sul mondo;
★ È così bello che ti sentirai innamorato. copertina rigida doppia, copertina interna in argento opaco caldo, copertina in vita è stampata argento Hawking Chronoology, ha una bellezza delicata e sexy;
★ Include in particolare "Una breve storia dei buchi neri" del signor Wu Zhongchao.

Introduzione
Hawking, che può comunicare con noi solo tramite robot, è ancora eccezionalmente energico, conosce un raro linguaggio matematico della cosmologia e si sforza di ottenere una maggiore comprensione pubblica. "I buchi neri non sono neri" è l'analisi di Hawking sui buchi neri, presentata al pubblico nel 2016 in un discorso alla BBC Reese, in cui il "teorema dei buchi neri senza pelo" rende la ricerca sui buchi neri estremamente pura e colpisce direttamente il mistero centrale della natura. Spiegò con facilità e popolarità, conducendoci negli angoli più strani dell'universo. Il leggendario fisico afferma che, comprendendo i buchi neri e come essi mettono in discussione la natura dello spazio-tempo, saremo più vicini a svelare i misteri dell'universo. Non c'è davvero nulla nel buco nero? Questa domanda potrebbe non essere una questione di cui noi come pubblico dovremmo preoccuparci, ma è un argomento a cui ogni tanto pensiamo e su cui saremo curiosi, e questo libro ci racconta un buco nero diverso in modo minimalista. Nella fisica gravitazionale classica, oltre a contribuire al teorema della singolarità, Hawking scoprì anche l'area non decrescente dell'orizzonte del buco nero. Hawking vuole dirci questa volta che i buchi neri non sono così scuri come immaginano, le cose possono sfuggire ai buchi neri e le informazioni possono essere preservate in qualche modo. Il libro è scritto da David Shukman e include "Una breve storia dei buchi neri" di Wu Zhongchao.


Informazioni sugli autori

Stephen Hawking è venerato come uno dei fisici teorici più importanti dopo Einstein. Nel 1963, all'età di 21 anni, lo studente laureato dell'Università di Cambridge Stephen Hawking contrasse una malattia dei nervi motori e gli fu detto che gli restavano solo due anni di vita. Tuttavia, divenne un membro distinto al College of Gongville and Keith, e in seguito fu eletto Lucas Professor di Matematica e Fisica Teorica, carica che Newton ricoprì per 30 anni dal 1663. Il professor Hawking è attualmente Direttore del Centre for Theoretical Cosmology presso l'Università di Cambridge. Gli furono conferite più di una dozzina di lauree honoris causa e nel 1989 fu nominato lord onorario. È anche Fellow della Royal Society e Fellow dell'American Academy of Sciences. I suoi libri più venduti per il grande pubblico includono Una breve storia del tempo, L'universo nel guscio, ecc.

David Shukman è il redattore scientifico della BBC News, occupandosi di temi scientifici e ambientali dal 2003. Riportò su quest'ultimo decollo dello Space Shuttle statunitense e sulla scoperta del Large Hadron Collider. È un collaboratore abituale di BBC Ten News ed è autore di tre libri.

Recensione di libro meravigliosa
Sa interpretare chiaramente la complessità dell'universo con parole argute come perle...... Ha una mente straordinaria. ——"L'Osservatore"
"Sommo sacerdote della fisica, uno dei pochi che riesce quasi a leggere lo spirito di Dio." —Los Angeles Times
"È emozionante seguire una mente così brillante per rivelare una domanda così importante." - The Sunday Times
"Una delle menti scientifiche più brillanti dopo Einstein." ——"Daily Express"
"Da Einstein, ha senza dubbio dato contributi maggiori di qualsiasi altro fisico nel mettere insieme le idee del Big Bang e la creazione dell'universo." ——"Notizie Quotidiane"
"Genio, solo*, miseria e vittoria...... Hawking ci guida attraverso l'evoluzione dei concetti cosmologici moderni, da Aristotele e Copernico, attraverso Galileo e Newton, fino a Einstein e Hawking stesso. - Sydney Morning News


Link:https://pan.baidu.com/s/1wx35-s9XoVFqKOPd_YHBUgParola d’ordine:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi pregoRisposta






Precedente:Cambridge International Relations Studies 110 tipi
Prossimo:Biblioteca Estetica Cinese
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com