Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 7794|Risposta: 0

Un mercante a Wuhan promuoveva ordini gratuiti di "spogliare" e i cittadini si affrettavano a comprare biancheria intima

[Copiato link]
Pubblicato su 09/11/2014 11:03:43 | | | |








  L'8 novembre 2014, nella città di Wuhan, provincia di Hubei, con l'avvento della Giornata dei Single "Double Eleven", commercianti di ogni estrazione sociale hanno investito attivamente nel marketing per attirare l'attenzione del pubblico. Alle 14:00 dell'8 luglio si è aperto il primo festival di singoli "spogliarelizzanti" gratuito di Wuhan nell'Optics Valley World City Plaza, e gli organizzatori hanno promesso che tutti i cittadini che in precedenza avevano "spogliato" e indossavano solo biancheria intima avrebbero potuto acquistare nel centro commerciale abiti per un valore inferiore a 1.000 yuan.

Gli organizzatori erano preoccupati per la mancanza di coraggio del pubblico e invitarono appositamente 100 uomini e donne affascinanti ad accompagnare i cittadini per "spogliarsi nudi" e spazzare i prodotti, e organizzarono anche una passerella per attirare popolarità, e la situazione sul luogo dell'evento quel giorno superò di gran lunga le aspettative dei commercianti, e i cittadini venuti a iscriversi si misero in fila per una lunga fila di quasi 100 metri. C'era anche un uomo sulla scena che accompagnava la sua ragazza per "spogliarsi nudamente" e prendere i vestiti; quando gli è stato chiesto se si sarebbero preoccupati dell'impatto, entrambe le parti hanno pensato che questa attività fosse molto divertente, non ci hanno pensato troppo, dopotutto erano tutti giovani e così tante persone si sono "spogliate insieme", ho trovato tutto molto interessante. La maggior parte degli anziani che fanno acquisti nel centro commerciale non è d'accordo con le loro azioni e le ritiene troppo esplicite, ma tutti dicono di non opporsi al comportamento dei giovani.






Precedente:Riassunto ppt del corso di lingua C, un must per i programmatori!
Prossimo:Gli studenti di Wuhan lavorano part-time di notte per informazioni "espresse"
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com