I "Precetti del Bodhisattva del Sutra Brahma Net" furono tradotti dal monaco della dinastia Jin orientale Kumarajiva. Il suo contenuto è la parte dei Precetti del Bodhisattva del secondo volume del "Brahma Net Sutra", che descrive tutti i precetti Mahayana che il Buddha Lushena recitava spesso quando si era messo in mente, ovvero i dieci precetti come "uccidere, rubare e lussuria" e i quarantotto precetti leggeri come "mancare di rispetto tra insegnanti e amici, bere e mangiare carne", che è uno dei testi del Dharma basati sui precetti del bodhisattva del Buddhismo cinese. Questo libro è piegato, approssimativamente il periodico della dinastia Song settentrionale, con un totale di ottantasei pieghe (quattro pieghe sulla copertina del volume), e il fronte e il retro sono ordinati.
Il nome completo della traduzione cinese del "Sanskrit Net Sutra" è "Il Decimo Precetto del Bodhisattva del Cuore del Buddha del Brahma Net Sutra", tradotto dal Maestro del Later Qin Tripitaka Kumarajiva, ed è suddiviso in due volumi. Il primo volume narra che Shakyamuni ricevette il pubblico dalla quarta meditazione al mondo tibetano della Terrazza del Loto per vedere il Buddha Lushena, e chiese a tutti gli esseri senzienti quale fosse la ragione per cui si era raggiunto il sentiero dei dieci bodhisattva e che tipo di risultati ottenevano, quali risultati ne ottennero e quali metodi Lushena Buddha aveva proposto riguardo ai ranghi di coltivazione del bodhisattva. Il secondo volume (cioè questo libro) racconta che dopo che Shakyamuni fu istruito, manifestò la sua nascita, ordinazione, illuminazione e dieci insegnamenti, e si trovò nel palazzo del re di Mahashura per vedere i grandi re Brahma, perché si dice che il mondo infinito sia come una rete, ognuno diverso, e che il metodo buddista sia lo stesso. In particolare, tutti i precetti Mahayana che il Buddha Lushena recitava spesso quando si era deciso erano i dieci precetti come "uccidere" e i quarantotto precetti leggeri come "mancare di rispetto tra insegnanti e amici". Il secondo volume si concentra sulla parte dei precetti del Bodhisattva, quindi è chiamato anche "Precetti del Brahma Bodhisattva" o "Precetti del Brahma Bodhisattva". (Riferimento introduttivo) Invio per cellulare non supporta l'espansione dell'immagine dell'immagine. Impossibile caricare.
Link:https://pan.baidu.com/s/19KQc3aRRlsmxKkLgnEWOFACodice di estrazione:Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|