BonusCloud è un'infrastruttura futura basata sulla tecnologia blockchain, impegnata a costruire una piattaforma globale decentralizzata, affidabile e di infrastruttura che combina blockchain e cloud computing, e a costruire un ecosistema di condivisione aperto basato su questo. L'obiettivo è connettere e utilizzare varie risorse con potenza di calcolo e convertirle in valore di asset digitali, permettendo alle DApp di dare potere agli imprenditori delle applicazioni blockchain nell'era dell'economia digitale. Costruendo una piattaforma globale di trading di potenza di calcolo, BonusCloud può collegare efficacemente le risorse mondiali di CPU/GPU/larghezza di banda, inclusi il cloud computing esistente, i data center aziendali, i personal PC e i dispositivi terminal, e integrare la potenza di migliaia di contributori di risorse, utenti della piattaforma e sviluppatori di applicazioni sulla piattaforma per fornire servizi affidabili di cloud computing con prezzi ultra-bassi, gamma ultra-ampia e potenza di supercalcolo, cambiando completamente il modello di business di cloud centralizzato tradizionale e la struttura di distribuzione delle risorse. La piattaforma di risorse di calcolo di BonusCloud presenta caratteristiche di distribuzione, bassa latenza e intelligenza, e offre una vasta gamma di prospettive applicative in settori quali accesso alla rete, archiviazione dati, mining di valuta digitale, rendering 3D, transcodifica live, apprendimento AI, protezione IoT, AR e VR. La piattaforma BonusCloud è più vicina al lato dei dispositivi, il che conferisce alla piattaforma vantaggi senza pari nel soddisfare le esigenze del near-field computing, contribuendo non solo alla raccolta dati, ma anche ai significativi vantaggi della piattaforma nell'analisi dei dati in tempo reale, a ciclo breve e nell'elaborazione intelligente, che possono supportare meglio l'elaborazione e l'esecuzione tempestiva dei servizi locali, rendendo i servizi di calcolo più efficienti e sicuri.
Hardware coinvolto:Feixun N1, un cavo di rete, un disco 8GU, un mouse USB, un doppio cavo dati USB maschio, un cavo HDMI e un display HDMI.
Link per il riepilogo del software:Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
Download dell'APP:
BonusCloud-LiteNode-admin-forPI.apk
(2.02 MB, Numero di download: 7, Prezzo di vendita: 1 Grain MB)
Sistema di Specchiamento Armbian:http://bonuscloud-imgs.oss.cn-no ... uscloud.img.tar.bz2 Sistema N1:http://bonuscloud-imgs.oss.cn-no ... 80904-gms-xposed.7z
1. La nuova versione di N1 deve prima essere retrogradata (la versione firmware 2.19 può saltare questo passaggio)
Prima di tutto, il Phi Xun N1 è collegato all'alimentatore, al cavo di rete e al mouse USB, e l'HDMI è collegato al monitor, e dopo l'avvio normale, clicca 4 volte sul numero di versione del firmware ufficiale del Phi Xun N1 con il mouse, e appaiono le parole [ADB Debugging On]
(Puoi scrivere l'indirizzo IP assegnato a N1 nell'angolo in basso a destra)
Esegui lo script run.bat sotto la cartella W grande dello strumento flash con un solo clic
1. Entra 2 entra... 2. Inserisci l'indirizzo IP di N1 in Invio... 3. Premi qualsiasi tasto
Dopo il downgrade, la versione firmware visualizzata all'avvio rimane la stessa di quella precedente, ma non preoccuparti, il downgrade qui è una partizione chiave come il boot, quindi la versione del sistema non cambierà.
2. Flasha nel firmware v2.1 della scatola con una grande W(N1_mod_by_webpad_v2.1_20180904-gms-xposed.img)
Installa USB_Burning_Tool programma, sblocco USB_Burning_Tool_v2.1.6.rar cartella e avvia l'installer.
Apri il programma USB_Burning_Tool e clicca su Importa Pacchetto Bruciante, come mostrato qui sotto:
Seleziona il file N1_mod_by_webpad_v2.1_20180904-gms-xposed.img,Controlla il flash di cancellazione e non controllare il bootloader qui sotto!
Riesegui lo script run.bat nella cartella dello strumento W Big One Click Flash
Entra 3 Entra... Inserisci l'indirizzo IP di N1 in Invio...
Hai una porta USB per teCollega l'N1 alla porta USB vicino a HDMICollega la porta USB al computer da un'estremità e premi Invio
Torna alla USB_Burning_Tool appena aperta, se l'installazione del driver è riuscita, la modalità di flashing N1 verrà riconosciuta normalmente, clicca sul pulsante start
Ora ho flashato il firmware V2.1 della grande scatola W, scollegato l'alimentatore N1 e il cavo USB maschio-maschio
3. Usa una chiavetta USB per installare il firmware personalizzato di Bona Cloud (Armbian_5.62_N1_BonusCloud.img)
L'immagine N1 si basa su armbian 5.62, l'albero dei dispositivi è corretto e il driver della scheda di rete è normale.
L'aggiornamento di riavvio adb della versione 2.19 N1 può essere avviato direttamente dopo la chiavetta USB, e la versione 2.19 o superiore deve essere declassata prima dell'uso.
Quando si brucia un'immagine, è meglio eliminare la partizione della chiavetta USB e poi incidere il disco.
Se vuoi flashare automaticamente l'immagine in emmc nella versione 2.19, devi creare un documento vuoto chiamato flashemmc.txt sulla partizione di avvio, e la chiavetta USB flasherà automaticamente in emmc quando si avvia, poi spegnerà il sistema e riattiverà la flash USB.
Le versioni 2.19 e successive non supportano il flashing EMMC, basta avviare la chiavetta USB.
Quanto sopra è molto inutile, non serve leggerlo, formattiamo prima la chiavetta USB
Esegui lo strumento USB Image Seleziona la chiavetta USB per iniziare a creare un'immagine USB, il file immagine è: Armbian_5.62_N1_BonusCloud.img, se il suffisso è .xz, per favore scomprimilo tu stesso.
Appare una finestra di dialogo, clicca su Sì.
Inserisci la cartella della chiavetta USB finita (BOOT) e crea un documento vuoto nella cartella radice e chiamalo flashemmc.txt (Nota: Il nome del file del documento una volta creato è come mostrato nella figura sotto, non inserirlo male!). )
(Se non fai questo passaggio, puoi solo collegare la chiavetta USB e avviare e riattaccare, la chiavetta USB viene rimossa e avviata con il sistema W Big V2.1 originale, che può essere usato come scatola, puoi scegliere da solo, e dopo questo passaggio viene applicato a emmc, e può essere usato solo come macchina di mining Bona cloud)
Successivamente, iniziamo a flashare il firmware personalizzato di Bona Cloud
Feixun N1 si collega all'alimentatore (non collegare ancora la chiavetta USB), la prima volta che la macchina avvia il firmware della scatola inizializza alcuni pacchetti software, quindi è un po' lento. Consigli: Puoi fare un ping all'indirizzo IP di N1 per verificare se il sistema è stato avviato con successo (se il cavo di rete è collegato allo stesso router, l'IP non cambierà, oppure accedere al router per controllare l'indirizzo IP di N1)
Inserisci la chiavetta USB immagine N1. Preparati per la fase di combustione automatica
Esegui cmd con il comando ADB per riavviare il dispositivo immissione
Dopo aver premuto invio, il N1 inizierà a riavviarsi e lampeggerà automaticamente in emmc, e il display collegato al N1 diventerà nero dopo la spazzolatura, basta spegnere l'alimentazione e comporre la chiavetta USB
Di seguito è riportato uno screenshot dell'interfaccia della chiavetta USB
A questo punto, dopo aver flashato la macchina, scollegato l'alimentatore e la chiavetta USB, poi collegato l'alimentatore e riavviato, l'emmc fornito con N1 avvia il firmware Bona Cloud Customized Edition, come mostrato nella figura sottostante:
Per quanto riguarda il numero di account e la password, non lo so, e il funzionario non me l'ha mai detto.
4. La box N1 attiva il mining e l'APP mobile è vincolata all'account Bona Cloud
Basta trovare un telefono Android, installare l'app BonusCloud-LiteNode-admin-forPI.apk sopra e aprire l'account di accesso.
Dopo il vincolo, puoi lasciarlo intatto, si riattaccherà automaticamente, un IP pubblico può bloccare un dispositivo e il reddito può essere visualizzato sul sito ufficiale di Bona Cloud.
Infine, è collegata l'interfaccia APP di Bona Cloud.
|