Installazione 1.npm
I moduli nelle dipendenze e devDependencies verranno scaricati, e solo i moduli nelle dipendenze verranno scaricati quando si utilizza npm install –production o indicando che il valore della variabile NODE_ENV è production.
NPM installa moduli individuali: installato in node_modules directory, ma non salvato in package.json. Quando esegui il comando npm install dopo, il modulo non verrà installato automaticamente.
Installazione 2.npm --salva
Installalo nella cartella node_modules, salvalo nel campo dipendenze nel package.json e installa i moduli che dipendono dall'ambiente di produzione, cioè quelli che vengono eseguiti al momento del progetto, come react, react-dom, jQuery, ecc. Questi moduli verranno installati automaticamente nel node_modules quando esegui npm install, o npm install --production, oppure indicano che il valore variabile NODE_ENV è production.
3.npm install --save-dev
Installalo nella cartella node_modules, salvalo nel campo devDependencies nel package.json e installa i moduli da cui dipende l'ambiente di sviluppo, cioè i moduli durante lo sviluppo del progetto, come babel (transcoder, che può convertire codice ES6 in codice ES5) e altri strumenti, devono essere usati solo nell'ambiente di sviluppo. L'esecuzione di installazione di npm installerà automaticamente questi moduli nel node_modules node_modules, ma non durante l'esecuzione di installazione di npm — né in produzione né quando il valore variabile di NODE_ENV è in produzione. |