Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 12448|Risposta: 1

[Fonte] Lavori SQL Server

[Copiato link]
Pubblicato su 05/09/2018 16:58:19 | | | |
Questo post è stato modificato l'ultima volta da sgFengSu il 6-9-2018 08:51

Che si tratti di un database o di un altro sistema, ci sarà qualcosa che potrà essere eseguito senza coinvolgimento umano.
Questo tipo di definizione può essere ottenuta tramite lavori nel database SQL Server.
Per i job SQL SERVER, si tratta di una serie di operazioni specificate eseguite in sequenza dall'agente SQL SERVER.

Il principale collegato al lavoro è quello mostrato nel diagramma seguente, e l'altro è il monitoraggio dell'attività del lavoro (il servizio proxy SQL Server deve essere abilitato)



Dopo aver completato la preparazione di base, il passo successivo è creare, eseguire, modificare ed eliminare il lavoro

sp_add_job
Crea un lavoro
sp_add_jobstep
Crea uno o più passaggi del lavoro
sp_add_schedule
Crea un piano
sp_attach_schedule
Allega un piano a un'attività
sp_add_jobserver
Imposta il server per il lavoro
Ovviamente, personalmente trovo la vista amichevole molto più veloce rispetto all'esecuzione di queste istruzioni (ottenuta cliccando con il tasto destro sul lavoro - creando il lavoro)


Nel passaggio, personalmente preferisco scrivere l'istruzione da eseguire come stored procedure, ed è più comodo mantenere la stored procedure solo successivamente

Quando crei un nuovo passaggio, potresti incontrare questa situazione come mostrato nella figura sotto: poiché manca il componente nell'ultima parentesi, puoi fare riferimento al link
https://www.cnblogs.com/lhp-net/archive/2013/01/22/2871462.html


Nel piano, cerca di aggiungere un piano per inviare un'email all'amministratore se fallisce, così da evitare la situazione in cui non sai se l'esecuzione del lavoro fallisce e alcuni antivirus bloccheranno anche questo lavoro; se c'è un motore antivirus, prova ad aggiungere una whitelist.

Suggerimento: alcune stored procedure possono essere eseguite per più di un minuto, questo tipo di esecuzione sulla pagina, la pagina avrà un meccanismo di timeout di risposta, poi segnala alcuni errori e la stored procedure non può essere eseguita.
Se ciò accade, la stored procedure diventa davvero impossibile da ottimizzare e la stored procedure può essere inserita nel job per eseguire il jobEsecutivomsdb.dbo.sp_start_job@job_name='job_name'In questo modo si può evitare l'imbarazzo e, naturalmente, non dimenticare di ricordare la fine dell'esecuzione.
Executive msdb.dbo.sp_start_job @job_name='job_name'







Precedente:Comprozione della parola chiave istanza in Java
Prossimo:Spring e MyBatis integrano il tipo di testo pit nel codice generato automaticamente
Pubblicato su 06/09/2018 09:27:51 |
Procedura per l'operazione di backup automatico quotidiano dei database SQL Server
https://www.itsvse.com/thread-4895-1-1.html
(Fonte: Architect_Programmer)
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com