Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 10316|Risposta: 0

[ionico] Comprendi la relazione tra Ionic, Angular, Cordova e i plugin

[Copiato link]
Pubblicato su 27/06/2018 10:07:16 | | |
I concetti menzionati in questo articolo non distinguono tra Ionico 1/Angolare 1 e Ionico 2/Angolare 2.

Prima di tutto, dobbiamo chiarire i seguenti concetti:

1. Anche se rendiamo la pagina web mobile simile all'applicazione nativa, non possiamo chiamare la capacità nativa nella nostra pagina come l'applicazione nativa.

2. Le pagine web semplici non possono essere inviate allo store di app per l'uso da parte degli utenti.

Spieghiamo quindi la relazione tra loro, rispettivamente:

Ionica e angolare
Prima di tutto, dovrebbe essere chiaro che Ionic è un derivato di Angular, Angular è una libreria JS separata, che può essere usata indipendentemente per lo sviluppo di applicazioni come jQuery, mentre Ionic estende solo Angular, utilizzando Angular per implementare molti componenti adatti alle applicazioni mobili, e ha costruito una libreria di stile molto completa, che rappresenta l'esempio applicativo di maggior successo di Angular. Anche se non usi Ionic, Angular può essere usato con qualsiasi libreria di stile, come Bootstrap, Foundation, ecc., per ottenere l'effetto pagina desiderato.

Ionico/Angolare e Cordova
Qualcuno potrebbe chiedere: "Cordova è migliore di Ionic/Angular?" È molto imbarazzante, ed è una domanda affatto priva di senso. Svolgono ruoli diversi nello sviluppo ibrido – Ionic/Angular è responsabile dell'implementazione della pagina, mentre Cordova si occupa dell'inserimento della pagina implementata in un'applicazione nativa (Android: apk; iOS:ipa)。 Proprio come le arachidi, il nocciolo più interno è Angular, la buccia del nocciolo è ionica e il guscio più esterno è Cordova. Dopo aver completato il packaging, la nostra pagina potrà richiamare le funzionalità native del dispositivo e infine potrà essere caricata sull'app store per l'uso da parte degli utenti.

Plugin Ionic/Angular e Cordova
I seguenti punti dovrebbero essere chiariti riguardo al plugin Cordova:

  • La funzione del plugin Cordova è fornire un ponte per le pagine e la comunicazione nativa; innanzitutto, le nostre pagine non possono chiamare direttamente le capacità del dispositivo, quindi dobbiamo connetterci con codice nativo che possa chiamare le capacità del dispositivo (Android: Java; iOS: OC), a questo punto è necessario il plugin Cordova.
  • Il plugin Cordova può essere utilizzato in qualsiasi progetto Cordova, indipendentemente dal framework front-end (ad esempio Ionic) utilizzato.
  • Ionic Native è incapsulato in Ionic 2, il che facilita l'uso dei plugin Cordova, ma in Ionic 2 è ancora possibile usare plugin Cordova come in Ionic 1, e Ionic Native non è richiesto.
  • Anche se usi Ionic Native in Ionic 2, prima devi aggiungere manualmente plugin, come cordova plugin add cordova-plugin-pluginName.






Precedente:Nuovo tutorial sull'esplorazione digitale dell'oro sulla strada 3 (newifi)
Prossimo:Comandi operativi relativi al progetto Ionic
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com