Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 21454|Risposta: 0

[Risolto] Impossibile fornire un processo per un ADO.NET con il nome fisso "MySql.Data.MySqlClient"...

[Copiato link]
Pubblicato su 28/04/2018 11:43:34 | | |
Questo post è stato modificato l'ultima volta da QWERTYU il 28-4-2018 alle 11:46

"/" Errore server nell'applicazione.

Il tipo di provider del Entity Framework "MySql.Data.MySqlClient.MySqlProviderServices, MySql.Data.Entity.EF6, version=6.9.10.0, culture=" registrato nel file di configurazione dell'applicazione non può essere caricato per ADO.NET provider con il nome fisso "MySql.Data.MySqlClient" neutrale, PublicKeyToken=c5687fc88969c44d"。 Assicurati di usare il nome dell'assemblaggio qualificato e che l'assemblaggio sia disponibile per l'applicazione in esecuzione. Per maggiori informazioni, vedi http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=260882.
Descrizione: Durante l'esecuzione della richiesta web corrente si è verificata un'eccezione non gestita. Controlla le informazioni della traccia dello stack per dettagli sull'errore e da dove provenga nel tuo codice che ha causato l'errore.

Dettagli delle eccezioni: System.InvalidOperationException: Impossibile caricare il tipo di provider del framework dell'entità "MySql.Data.MySqlClient.MySqlProviderServices" registrato nel file di configurazione dell'applicazione per ADO.NET provider con il nome fisso "MySql.Data.MySqlClient", MySql.Data.Entity.EF6, Version=6.9.10.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=c5687fc88969c44d"。 Assicurati di usare il nome dell'assemblaggio qualificato e che l'assemblaggio sia disponibile per l'applicazione in esecuzione. Per maggiori informazioni, vedi http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=260882.

Errore della fonte:

Riga 22: {
Riga 23: public ApplicationDbContext() Riga 24: : base("DefaultConnection", throwIfV1Schema: false) Riga 25: {
Riga 26: }

File sorgente: D:\project\Xld_NationWide\Xld_WebApi\Models\IdentityModels.cs Linea: 24

Traccia dello stack:

Soluzione:

1: Clicca con il tasto destro su progetto->Aggiungi reference->Browse, e fai riferimento a tutti i file dll sotto MySQL Connector Net 6.8.3\Assemblies\v4.5.

2: Aggiungi il nodo provider nel web.config:

<provider invariantName="MySql.Data.MySqlClient" type="MySql.Data.MySqlClient.MySqlProviderServices, MySql.Data.Entity.EF6"></provider>



VS2015 +EF6 Collegati al database MYSQL per generare entità

https://www.itsvse.com/thread-4686-1-1.html








Precedente:Definizione della proprietà di rotta dell'API web
Prossimo:Caratteristiche personalizzate del modello MVC
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com