Versione Windows: sistema operativo Windows 2008 r2 x64-bit
Versione MySQL: 5.7.21
Preparazione:
Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Component Package (x64)
http://www.microsoft.com/zh-CN/download/confirmation.aspx?id=14632
Pacchetti redistribuibili Visual C++ per Visual Studio 2013
https://www.microsoft.com/zh-CN/download/details.aspx?id=40784 Visual C++ Redistributable per Visual Studio 2015
https://www.microsoft.com/zh-CN/download/confirmation.aspx?id=48145
Installa la libreria runtime sopra, qui sono i link per il download del sistema a 64 bit, a 32 bit per favore scarica e installa tramite Baidu!
Scarica MySQL
Link ufficiale per il download: https://www.mysql.com/downloads/
1. Versione comunitaria di MySQL Community Server, open source e gratuita, ma non fornisce supporto tecnico ufficiale. 2. MySQL Enterprise Edition, che richiede una prova a pagamento e può essere provata per 30 giorni. 3. MySQL Cluster Edition, open source e gratuito. Diversi server MySQL possono essere confezionati in un unico server. 4. MySQL Cluster CGE Premium Cluster Edition, che richiede un pagamento. 5. MySQL Workbench (GUITOOL): Uno strumento di modellazione ER/database progettato specificamente per MySQL. È il successore del famoso strumento di progettazione di database DBDesigner4. MySQL Workbench è suddiviso in due versioni, ovvero la Community Edition (MySQL Workbench OSS) e la Commercial Edition (MySQL WorkbenchSE).
MySQL Community Server è open source e gratuito, che è anche la versione di MySQL che usiamo di solito.
Seleziona la versione "MySQL Community Edition (GPL)" e clicca per scaricare!
Oppure clicca sul link: https://dev.mysql.com/get/Downloads/MySQLInstaller/mysql-installer-community-5.7.21.0.msi scaricare
Avvia l'installazione
Dopo il download, clicca su "mysql-installer-community-5.7.21.0.msi" per installare;
1: Ricevere i termini della licenza
2: Seleziona l'installazione predefinita
Seleziona un'opzione, poi clicca su check qui sotto; se c'è una finestra pop-up che indica che il software non ha la versione richiesta o componenti aggiuntivi installati, se è già stato installato, ci sarà un ulteriore segno verde davanti. Si possono usare istruzioni. Se non soddisfi i requisiti, devi installare manualmente software aggiuntivo, e se non usi un certo prodotto, puoi continuare con MySQL senza installare software aggiuntivo.
Se ci sono prodotti di cui non hai bisogno, non è necessario installare software aggiuntivo, basta cliccare su avanti. Apparirà una finestra, ignoralo, basta cliccare sì.
3: Eseguire l'installazione
4: Tipo di configurazione, in base alle tue esigenze, puoi scegliere da solo!
Developer Machine: Principalmente per uso personale, occupa meno risorse del sistema. Server Machine: Principalmente utilizzato per FTP, email, web server, ecc., che consuma molte risorse di sistema. Computer server MySQL dedicato: viene utilizzato solo come server MySQL e non esegue altri programmi. Consuma tutte le risorse disponibili del sistema.
5: Imposta la password root, puoi anche aggiungere altri account, scegliere in base alle tue esigenze
6: Seleziona il plugin installato, riguardo a questo plugin: https://dev.mysql.com/doc/refman/5.7/en/document-store.html, passiamo al passo successivo
7: Avvio dell'installazione
8: Collegarsi al servizio MySQL
(Fine)
|