Su Ethereum, inviare token o chiamare smart contract per eseguire operazioni di scrittura sulla blockchain richiede commissioni di calcolo del miner, e la fatturazione viene calcolata in base al gas, che viene pagato in ETH. Indipendentemente dal fatto che il tuo metodo di chiamata abbia successo o meno, ti verrà addebitato il calcolo. Anche se fallisce, il miner verifica ed esegue la tua transazione (calcolo), quindi le spese sul gas devono essere pagate proprio come le transazioni di successo.
In parole povere, il limite della benzina equivale a quanta benzina deve aggiungere un'auto, e il prezzo della benzina è equivalente al prezzo per litro di benzina.
Il limite di gas si chiama limite perché è la quantità massima di gas che sei disposto a spendere in una singola transazione. Il gas necessario per una transazione è definito da quanto codice viene eseguito chiamando lo smart contract. Se non vuoi spendere troppa benzina, abbassare il limite di benzina non aiuterà molto. Perché devi includere abbastanza gas per pagare le risorse di calcolo, altrimenti verrà segnalato un errore dovuto a gas insufficiente. Tutta la benzina inutilizzata ti verrà restituita al termine del trasferimento. Quindi usa imToken per inviare 1 ETH, imposta il limite di benzina a 400.000 e riceverai un rimborso di carburante da 400.000 a 21.000 dopo il trasferimento.
Ridurre i prezzi della benzina può salvare i minatori, ma rallenta anche il packaging dei minatori. I miner danno priorità alle transazioni con impostazioni di prezzo del carburante elevate e, se vuoi velocizzare i trasferimenti, puoi impostare il prezzo del gas più alto così da restare in linea alta. Se non hai fretta, devi solo fissare un prezzo sicuro della benzina, e il miner impacchetterà la tua transazioneGuarda il prezzo minimo della benzina che i minatori possono accettare: http://ethgasstation.info/
I dati sono opzionali e vengono utilizzati per chiamare il contratto. Devi convertire la stringa corrispondente in esadecimale, tool: http://string-functions.com/string-hex.aspx, e compilare i dati esadecimali (iniziando con 0x); ad esempio, makoshan a esadecimale è 0x6d616b6f7368616e |