|
Usa BitComet per creare file torrent Apri la finestra di dialogo di Torrent Maker Metodo 1: Trascina e rilasci il file o la directory che vuoi creare nel torrent nella finestra principale o nella finestra fluttuante di BitComet Metodo 2: "Menu principale" di BitComet → "File (F)" → "Crea file torrent (M)"
Compare la finestra di dialogo Crea file torrent
Specifica il file o la directory seed File sorgente Seleziona il tipo "Single file" o "Complete directory (multi-file)" e clicca
Seleziona il file o la cartella come contenuto del torrent. Dimensione del blocco Di default, si aggiusta automaticamente in base alla dimensione del file selezionato. (Impostazioni predefinite consigliate) Elenco dei server Tracker e elenco dei nodi di rete DHT Inserisci qui l'indirizzo del server tracker e il nodo di rete DHT. Specifica multi-server BitCometRaggruppamento dei server: si riferisce a un gruppo di server interconnessi e con informazioni condivise, come più porte dello stesso server. Finché un server dello stesso gruppo è connesso, non c'è bisogno di continuare a provare altri server di questo gruppo. Bitcomet collegherà tutti i server simultaneamente in gruppi. Usa "|" Server separati nello stesso gruppo. Campi torrent: [ [Server Gruppo A 1], [Server Gruppo B 1], [Server Gruppo C 1] Scrivi nelle proprietà del compito di BitComet: Gruppo A Server 1 Gruppo B Server 1 Gruppo C Server 1Campo torrent: [ [Server Gruppo A 1, Server Gruppo A 2, Gruppo A Server 3] Scrivi nelle proprietà del compito di BitComet: Gruppo A Server 1 | Gruppo A Server 2 | Gruppo A Server 3Campi torrent: [ [Server Gruppo A 1, Server Gruppo A 2], [Server Gruppo B 1] Scrivi nelle proprietà delle attività di BitComet: Gruppo A Server 1 | Gruppo A Server 2 Gruppo B Server 1Nodo di rete DHT: si riferisce all'indirizzo di qualsiasi client BitComet nella rete DHT che è stato online da molto tempo. In generale, non è necessario compilare la casella, basta selezionare 'Aggiungi nodo DHT alla lista server tracker' nelle "Opzioni". Se vuoi compilarlo, per favore compilalo nella lista Tracker nel formato node:host:port/ o node:ip:port/. Per example:node:router.bittorrent.com:6881/ o node:router.bitcomet.net:554/ Le versioni 1.26 e successive aggiungono i trakcers predefiniti: udp://tracker.publicbt.com:80/announceudp://tracker.openbittorrent.com:80/announceOpzioni Nota: Si consiglia di mantenere le impostazioni predefinite e non è necessario modificarle. Per saperne di più, si prega di consultare le informazioni qui sotto. Semi privati (da controllare solo se richiesto dal server tracker) Scopri di più Aggiungi nodi DHT alla lista dei server tracker per saperne di più I file sono allineati per dimensione del blocco per migliorare le prestazioni di download e aumentare la sopravvivenza del torrent. Scopri di più Consentire agli utenti di trovare automaticamente fonti di torrenting durature per questo compito durante il download, per velocizzare i download Calcola i link ED2K per ogni file per saperne di più generato Di default, il percorso generato automaticamente è la directory del file di contenuto torrent. Se vuoi modificarlo, puoi cliccare per selezionare il percorso di salvataggio del file torrent o modificare direttamente il percorso di salvataggio. Compila le informazioni dell'editore Informazioni sull'editore (opzionale)
Inserisci il nome dell'editore, l'URL dell'editore e le note. (Puoi lasciarlo fuori) Inserisci l'indirizzo seed web Web Seeds (Opzionale)
Compilare l'indirizzo URL dello stesso file del contenuto torrent può aiutare i scaricatori a ottenere dati dal server http e velocizzare la velocità di download. Quando il contenuto torrent viene pubblicato come un singolo filePer favore, inserisci l'indirizzo URL specifico del file. Ad esempio: il file pubblicato è chiamato :file.exe L'indirizzo compilato nella casella di modifica è: http://mirror.com/pub/ L'indirizzo di accesso effettivo del seed web è: http://mirror.com/pub/file.exe Se il contenuto del torrent è un singolo file, inserisci l'indirizzo URL specifico del file. Ad esempio: il file pubblicato è chiamato :file.exe L'indirizzo compilato nella casella di modifica è: http://mirror.com/pub/ L'indirizzo di accesso effettivo del seed web è: http://mirror.com/pub/file.exe Quando il contenuto del torrent pubblicato contiene più file, il nome del file può essere omesso dall'indirizzo URL, ma deve terminare con /. Ad esempio, il nome della directory (cioè il nome del compito) della directory pubblicata è: movie314 I file nella directory delle release sono: movie314\movie.avi movie314\poster\pic1.jpg movie314\poster\pic2.jpg L'indirizzo riempito nella casella di modifica è: http://mirror.com/pub/ allora l'effettivo indirizzo di accesso del web seed è: http://mirror.com/pub/movie314/movie.avi http://mirror.com/pub/movie314/poster/pic1.jpg http://mirror.com/pub/movie314/poster/pic2.jpg Consiglio: La lista dei torrent web supporta più indirizzi di sito speculare, ma solo uno per riga può essere riempito. Infine, quando confermi che tutte le operazioni sono completate, clicca su "Crea" per terminare. Nota: Dopo che il file torrent è stato creato, deve essere pubblicato sul sito di pubblicazione BT. Inoltre, non dimenticare di aprire il tuo BitComet locale per caricare questo compito, altrimenti altri non potranno scaricarlo senza il torrent.
|