L'attivazione del KMS ha un periodo di 180 giorni, chiamato intervallo di attivazione. Per rimanere attivo, il tuo sistema deve rinnovare l'attivazione collegandosi al server KMS almeno ogni 180 giorni. Per impostazione predefinita,sistema ogni 7 giorniTenta un rinnovo di attivazione。 Dopo l'attivazione del client di rinnovo,Attiva l'intervallo effettivo per ricominciare da capo。 Quindi, se lo usi per attivarloSe il server KMS non interrompe il servizio, non devi fare nulla e il sistema continuerà da soloPunto。
Come mostrato nell'immagine, uno dei miei Win10 è stato attivato usando il metodo KMS:
data /t Mostra la data attuale 07/08/2015
cscript //nologo slmgr.vbs /xpr Mostra l'attuale tempo di scadenza e il risultato è il 3/2/2016, che è 180 giorni dopo la data di oggi
data 2025/8/7 Spostare la data al 7 agosto 2025
cscript //nologo slmgr.vbs /xpr La data di scadenza è il 3/2/2026
data 2115/8/7 Spostare la data al 2115/8/7, posticipandola di 100 anni
cscript //nologo slmgr.vbs /xpr La data di scadenza è il 3/2/2126
data 2015/8/7 Spostare la data a 2015/8/7
cscript //nologo slmgr.vbs /xpr La data di scadenza è stata nuovamente cambiata al 3/2/2016
Dopo aver modificato la data, attendi qualche secondo prima di eseguire slmgr.vbs, perché il sistema non ha ancora avuto il tempo di rinnovarsi e il risultato prima del rinnovo è "stato della notifica", cioè non attivato.
Finché il server KMS che usi per attivare il sistema non ha interrotto il servizio, il sistema è attivo, il che significa che può essere considerato attivo per molto tempo.
Se il server KMS che usi per attivare è fuori servizio, sarà attivo per circa sei mesi dal momento in cui il server interrompe il servizio. Dopodiché, puoi semplicemente attivarlo con un altro server.
Quindi, per riassumere, è diffuso su InternetL'affermazione secondo cui "deve essere attivato manualmente entro 180 giorni dall'attivazione" è inaccurataLa chiave dipende dal fatto che il server KMS utilizzato per attivare il sistema si interrompa il servizio.
Non credo sia necessario rifiutare il metodo di attivazione KMS perché la "scadenza di 180 giorni" mostrata non è così elevata come sembra "attivazione permanente". Il metodo KMS è semplice ed efficace; quando altri metodi di attivazione non sono facili da usare, KMS può generalmente attivare il sistema.Può essere utilizzato come metodo di garanzia。
Quanto sopra è puramente una comprensione personale. Forse c'è qualcosa che non va.
===========================
Aggiungi altre due frasi:
Non sono un fan di KMS.Consiglio anche di dare priorità ad altri metodi di attivazione: OEM (Win7), attivazione online MAK, attivazione online delle chiavi retail, attivazione telefono, attivazione aggiornamento Win10, ecc., ma vedo che alcune persone non possono attivarla per vari motiviWin10, e ci sono solo 180 giorni o giù di lì, rifiutando KMS...
|