1. Cos'è la scatola del tesoro del traffico?
La cassetta del tesoro del traffico è un'attrezzatura hardware lanciata dalla Yunfan Company per estrarre il "minerale di scorrimento". La maggior parte della larghezza di banda nelle nostre case, aziende, sale computer e altri luoghi è inattiva, e la cassetta del tesoro del traffico raccoglie e utilizza la larghezza di banda inattiva tramite la tecnologia CDN+P2P, e restituisce agli utenti tramite la connessione blockchain della valuta digitale (LLT).
2. Parametri di base della scatola del tesoro del traffico
(1) Processore: 4-core 1.5G S805
(2) ROM: 8GB
(3) RAM: 512MB
(4) Memoria su disco rigido: disco rigido USB esterno (120G o più)
3. Passaggi di estrazione delle scatole del tesoro del traffico
Inizia a minare in tre fasi
(1) Scansiona il codice QR e assegna l'account Yunfan
(2) Collegarsi al router e collegare il dispositivo di archiviazione (minimo 8GB richiesti, consigliati 150GB o più)
(3) La luce blu lampeggia, scavando per guadagnare
4. Come elencare il tipo NAT della cassa del tesoro del traffico?
Molti utenti della beta chiusa non possono minare a piena velocità, controlla l'APP per vedere che il tipo NAT è diverso da zero, in questo caso la rete della treasure box è limitata, la ragione principale è che l'operatore non assegna l'IP pubblico di rete all'utente, puoi cambiare il tipo di NAT seguendo i seguenti passaggi:
(1) Apri l'APP e clicca su Rilevamento Sistema per visualizzare il tipo NAT; se il tipo NAT non è 0, significa che l'operatore a banda larga ha limitato questa banda larga, impedendo al box di estrarre a piena velocità.
(2) Determina se il tuo IP a banda larga è un IP pubblico, poiché le risorse IP degli operatori a banda larga sono limitate, quindi molti utenti non ricevono un IP pubblico indipendente, ma un IP condiviso tramite il server, quindi ci saranno restrizioni sulla scatola, così quando scopri che il tipo NAT non è 0, devi chiamare il servizio clienti banda larga e chiedere loro di cambiare l'IP a banda larga con l'IP pubblico. Linea telefonica del servizio clienti a banda larga di China Telecom: 10000 Linea telefonica del servizio clienti China Mobile Broadband: 10086 Linea telefonica del servizio clienti banda larga China Unicom: 10010 (3) Se l'operatore di banda larga ha risposto che è stato modificato in un IP di rete pubblica, riavviare il cat ottico e il percorso, inserire il cat ottico e instradare e aprire UPNP. (4) Riavvia la treasure box, poi verifica il sistema di rilevamento per confermare se il tipo di NAT è cambiato a 0. Di seguito è una foto di internauti che stanno appena ricevendo l'unboxing della scatola del tesoro del traffico.
|