Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 16836|Risposta: 0

[Web] Per installare IIS URL Rewriting Module 2, è necessaria la versione IIS 7.0 o successiva

[Copiato link]
Pubblicato su 19/11/2017 09:45:05 | | | |
IIS URL Rewrite Module 2 componente pseudo-statico sotto sistema win10 indica che è necessario IIS7.0 o superiore.



Come mostrato nella figura sopra, la versione IIS è 10, ma il modulo di riscrittura URL non può essere installato, e l'errore viene riportato come mostrato nella figura sottostante:




Soluzione:

Apri l'Editor del registro alla sede HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\InetStp
Dopo aver cambiato il valore di MajorVersion a 9, puoi installarlo e, una volta completata l'installazione, riportare il valore di MajorVersion a 10 e riavviare l'iis.





Precedente:sqlserver come copiare una tabella per un'altra
Prossimo:IIS7 http passa automaticamente a https
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com