Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11497|Risposta: 0

[Fonte] mysql #1062 – Voce duplicata '1' per la chiave 'PRIMARY'

[Copiato link]
Pubblicato su 15/11/2017 13:22:06 | | |

Recentemente ho iniziato a usare VPS e mi è appena capitato di aver importato il database durante il passaggio di WordPress. Ho incontrato

#1062 – Voce duplicata '1' per la chiave 'PRIMARY'

In quel momento ero di fretta, avevo cancellato tutti i dati originali e non avevo altra scelta che richiedere l'onnipotente Baidu. Ho cercato per quasi tutta la giornata e alla fine l'ho trovato per me. Eccitato, prova subito, O(∩_∩)O haha~ Successo.

Ora allegata c'è una soluzione: basta cancellare i dati originali e importarli.

Non capisco il principio, quindi mettilo in alto e vedi con i tuoi occhi. Comunque, va bene raggiungere l'obiettivo.

"Consiglio #1062 – Duplicata voce '1' per la chiave 'PRIMARY', ho poi scoperto che l'ultima volta che il limite è stato superato è stato parzialmente importato, e l'id è la chiave principale, non può essere la stessa, quindi non funzionerà, elimina tutti i vecchi dati e puoi reindirizzare."

Vorrei anche ringraziare il blogger per aver pubblicato la soluzione. Altrimenti sarò nei guai."

Originale

Il problema che incontro oggi è molto semplice, ma anche molto comune, e lo registrerò qui:
Importare dati da una macchina all'altra, quindi ci sono troppi record, all'inizio non ci ho prestato attenzione, ho superato il limite di phpmyadmin, il prompt era sbagliato, ho diviso manualmente il file in alcuni file piccoli, ma poi è apparso #1062 - Voce duplicata '1' per la chiave. PRIMARY', e poi ho scoperto che l'ultima volta che il limite era stato superato era stato importato in parte, e l'id è la chiave primaria, che non può essere la stessa, quindi non si può fare, elimina tutti i vecchi dati e puoi reindirizzare.

Va bene. Se hai lo stesso problema che ho io, prova ora. Non so se non ci provo


Mysql esegue backup, ripristini e risposte dei dati, e compare il seguente codice di errore:
Discuz! info: Errore di query MySQL

User: webcull
Time: 2008-7-10 2:20pm
scrip{filter}t. /post.php

SQL: INSERT INTO [Table]posts (fid, tid, first, author, authorid, subject, dateline, message, useip, invisible, anonymous, usesig, htmlon, bbcodeoff, smileyoff, parseurloff, attachment)
VALORI ('45', '2727', '0', 'webcull', '6', ''1216707030', 'ddd', '192.168.253.1', '0', '0', '0', '0', '-1', '-1', ', '0')
Error: Duplicate entry '2678' for key 1
Errno.: 1062


Motivi per l'analisi della ricerca online:
Potrebbe essere che il PID del campo sia la chiave primaria e l'attributo auto_increment, e non possano esserci valori duplicati.
E quando facevo il backup dei miei dati, potrebbe esserci una scrittura dei dati che ha rotto la tabella dati.


Ho provato diversi metodi:
1. Alcuni attributi del campo della tabella dati mancano ALTER TABLE 'cdb_posts' CHANGE 'pid' 'pid' INT( 10 ) UNSIGNED NOT NULL AUTO_INCREMENT
2. Tavolo di riparazione cdb_posts
Tutto fallito!


Soluzione finale:
Generalmente, è causato dalla corruzione dei file della tabella dati, che può essere riparata dallo strumento di riparazione MySQL myisamchk.
cmd
miiisamchk cdb_posts.mia-r
Correggi il datasheet e hai finito!




Precedente:Luglio 2017 VITTORIA 7\XP· Enciclopedia DOWNLOAD del Sistema GHOST! Gli aggiornamenti continuano, entusiasmante!
Prossimo:Ti insegno come usare Myisamchk per il recupero in caso di crash MySQL
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com