Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 18928|Risposta: 0

[Fonte] Un oggetto entità non può essere referenziato da più di un'istanza IEntityChangeTracker.

[Copiato link]
Pubblicato su 06/11/2017 12:53:10 | | | |


Estratto dal CSDN:
Problema: Dopo aver aggiornato uno dei campi di un oggetto, viene aggiornato nel database e questo errore viene segnalato.
Soluzione: riprendere l'oggetto dal database, aggiornare i campi da modificare e salvarlo nel database.

Estratto dal cnblog:
http://www.cnblogs.com/oneword/archive/2012/03/18/2404967.html ;

Estratto da CSDN
http://blog.csdn.net/sb1ue/article/details/7024888 ;

I metodi sopra sono per trovare nuovamente l'oggetto entità originale dal database e poi eseguire l'operazione. Tuttavia, un metodo del genere non è raccomandato. La causa di questo problema è "ci sono più oggetti contesto DBContext nel thread corrente", che può essere un nuovo oggetto DBContext ogni volta che esegui un'operazione nel tuo livello DAL. La soluzione è utilizzare la modalità singleton per assicurarsi che ci sia un solo oggetto DBContext nel thread.




Precedente:Datatables Tabella Demo Link
Prossimo:{:1_7:} {:1_9:}
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com