Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 13674|Risposta: 0

[Redis] La differenza tra salvataggio e salvataggio in redis

[Copiato link]
Pubblicato su 24/08/2017 17:04:16 | | |
Sia i comandi SAVE che BGSAVE chiamano la funzione rdbSalva, ma vengono chiamati in modi diversi:
SAVE chiama direttamente rdbSave, bloccando il processo principale di Redis fino al completamento del salvataggio. Durante il blocco principale di processo,

Il server non può elaborare richieste dal client.

BGSAVE genera un processo figlio che chiama rdbSave e invia un segnale al processo principale dopo il completamento del salvataggio, notificando al processo principale che il salvataggio è completo. Il server Redis può continuare a elaborare le richieste client mentre BGSAVE è in esecuzione.

Persisti salvataggio con il comando:

./redis-cli -h ip -p port save
./redis-cli -h ip -p porta bgsave






Precedente:Redis due metodi e principi di persistenza
Prossimo:La differenza tra .net ServiceStack.Redis e StackExchange.Redis è diversa
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com