Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 13273|Risposta: 0

[Fonte] Come SQL Server importa file .sql sovradimensionati

[Copiato link]
Pubblicato su 12/07/2017 16:51:32 | | |

Recentemente, durante l'elaborazione dei dati, ho incontrato la necessità di migrare le tabelle del database su un altro server. A causa della grande quantità di dati, considera la migrazione dei file offline.
La prima guida consiste nel migrare tramite backup e ripristino, ma a volte è necessario migrare solo una tabella, quindi viene generato lo script.

A causa dell'elevata quantità di dati, i file .sql generati non possono essere aperti utilizzando SQL Server Management Tool SSMS. Attraverso la ricerca, le soluzioni individuate sono le seguenti:
Opzione 1: Importare tramite la riga di comando.
Gli strumenti che puoi usare sono:
sqlcmd
OSQL
Uso qui


-E viene usato per accedere tramite l'autenticazione di Windows, e -U -P può essere usato al suo posto.







Precedente:【Summer】Tomato Garden Ghost Win7 Summer Special Edition v201707 [scheda driver completa 32-bit & 64-bit]
Prossimo:Problema cross-domain di impostazione CORS WebApi
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com