La Huawei IoT Connectivity Management Platform offre un server portale per sviluppatori o fornitori di servizi per registrarsi e autenticarsi. Durante il processo di registrazione, gli sviluppatori devono fornire l'URL di callback e il nome dell'applicazione. Dopo la registrazione a successo, il server fornirà l'ID dell'applicazione e la password dello sviluppatore. Questo ID e la password dell'applicazione rappresentano l'identificazione unica dell'applicazione nel sistema IoT. L'applicazione di terze parti utilizza l'ID e la password dell'applicazione come informazioni di autenticazione per accedere all'API della piattaforma.
A causa dei prodotti dell'azienda, per usare la piattaforma di Huawei per comunicare, secondo i documenti ufficiali forniti da Huawei, ho scritto io stesso un gadget,
Lo strumento è molto facile da usare, in grado di registrare e richiedere la cronologia.
Fai doppio clic sulla lista della cronologia per compilare automaticamente le informazioni di richieste e risposte ai controlli corrispondenti.
Di seguito è riportato il codice demo di una versione Java fornito da Huawei:
Sono andato in viaggio di lavoro al "Shanghai Huawei NB-IOT Open Lab" per testare le comunicazioni, grazie a questo dispositivo.
Download dello strumento di test NBIOT di Huawei:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|