Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 23580|Risposta: 1

[Fonte] Oggetti generici legati al contesto: ContextBoundObject e le classi generiche non sono supportate

[Copiato link]
Pubblicato su 06/04/2017 14:16:25 | | | |
Avevo appena pianificato di aggiungere una classe del genere per gestire il ritorno generico della query in OrmBase di CYQ.Data:



Classe OrmBase:



Tutto va molto bene, il tempo di compilazione è normale, ma c'è un'eccezione a runtime: non sono supportati oggetti generici di contesto binding



Dopo aver compreso un po' di testa, è il motivo per cui "ContextBoundObject" non supporta classi generiche, e c'è un passaggio del genere su Microsoft MSDN:

Istruzioni per gli implementatori
La versione attuale del runtime del linguaggio pubblico non supporta tipi generici ContextBoundObject o tipi non generici in ContextBoundObject, metodi generici. Tentare di creare un'istanza di tale tipo comporterà un'Eccezione di CaricoTipo.


Ora che lo sai, devi pensare a come affrontarlo in modo indiretto...






Precedente:.net/c# Singles' Day Programmer Livello 9 Decrittazione [Codice sorgente]
Prossimo:.ctor e .cctor di .net
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com