Scopri il tuo host, dw20.exe richiede molta CPU.
dw20.exe è uno strumento presente in Microsoft Office 2003 che raccoglie automaticamente informazioni ogni volta che un'applicazione Office va in crash e permette agli utenti di inviare direttamente un report al client Microsoft che contiene un report di errore applicativo. Microsoft utilizza problemi di gestione dei dati e migliora le versioni future dell'applicazione.
Ascoltando la tua descrizione, il software normale originale, ora, non può essere aperto, ho scoperto che il software è scritto su .net, e sono state progettate anche alcune tabelle dati e altre operazioni.
Inizialmente si sospettò che la causa fosse un'anomalia nel software, e dw20.exe continuato a inviare segnalazioni di bug a Microsoft.
La soluzione è la seguente:
Quando si sviluppano programmi MS Office con .NET, spesso si verifica una finestra di debug che appare quando il codice correlato a Office genera ad esempio. Poi c'era un processo DW20.exe che andava in modo frenetico, che richiedeva una CPU molto alta e durava circa un minuto. Questo dispositivo è in realtà Microsoft Application Error Reporting, che viene usato per inviare rapporti sugli errori quando le app Microsoft crashano. Soluzione: Vai su Mio Computer - Proprietà > - > Proprietà del Sistema - > Avanzato - Rapporto di Errore >, imposta qui la disabilitazione e puoi risolvere il problema!
|