[HttpRequestValidationException (0x80004005): Dal cliente... Il valore potenzialmente pericoloso di Request.Form viene rilevato nel valore Request.Form. ] System.Web.HttpRequest.ValidateString(Stringa s, StringNomeValore, Nome CollezioneStringhe)
1. In realtà, l'errore è stato chiaramente spiegato e la soluzione è la seguente:
Un valore potenzialmente pericoloso di Request.Form è stato rilevato dal client (txtUEditor="<p>a</p>").
Descrizione: Il processo di validazione della richiesta ha rilevato valori di input client potenzialmente pericolosi e l'elaborazione della richiesta è stata interrotta. Questo valore può indicare che c'è un tentativo di compromettere la sicurezza dell'applicazione, come un attacco cross-site scripting. Per permettere alla pagina di sovrascrivere le impostazioni di validazione delle richieste applicative, imposta la proprietà requestValidationMode nella sezione di configurazione httpRuntime su requestValidationMode="2.0". Esempio: <httpRuntime requestValidationMode="2.0" />. Una volta impostato questo valore, <pages> la validazione della richiesta può essere disabilitata impostando validateRequest="false" nella direttiva Page o nella sezione di configurazione. Tuttavia, in questo caso, è fortemente raccomandato che l'applicazione verifichi esplicitamente tutti gli input. Vedi http://Go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=153133 per maggiori informazioni.
Dettagli eccezione: System.Web.HttpRequestValidationException: Un valore potenzialmente pericoloso di Request.Form è stato rilevato dal client (txtUEditor="<p>a"a</p>).
2. Un altro modo è impostarlo nella sezione Pagine in web.config, ad esempio:
Ma questo metodo non è buono, è troppo violento, perché farà sì che tutte le pagine dell'intero progetto non verifichino più il contenuto inviato, e la sicurezza si riduce notevolmente.
3. Pratiche raccomandate: Aggiungi un Attributo:[ValidateInput(false)] all'Azione, che impedirà solo alla pagina di validare la segnalazione e non influenzerà le altre pagine.
Nota: Se Request.Form["XXX"] viene ottenuto in questo modo, verrà comunque rilevata un'anomalia potenzialmente pericolosa, quindi assicurati di inserire i dati che desideri ottenere nei parametri del controller! !
|