Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 21955|Risposta: 0

[Fonte] Il codice EF si aggiorna prima dal modello di entità al database

[Copiato link]
Pubblicato su 19/10/2016 13:28:45 | | | |
La prima volta che ho usato un modello per generare un database, ed è stata anche la prima volta che ho avuto un contatto con Code Frist.

Passo 1:

Crea un nuovo modello dati di entità ADO.Net, seleziona Codice Vuoto Modello Prima e crea un modello Codice Prima vuoto come punto di partenza per progettare il tuo modello con codice. Dopodiché, il database può essere generato dal tuo modello.

Poi genera un file di classe CS.

Passo 2:

Creiamo un nuovo oggetto entità, come segue:

Genitore:




Passo 3:

Modifica il file CS generato automaticamente come segue:




Passo 4:

Configura il file web.config:



Finalmente, corri! Successo!






Precedente:asp.net scrivere appSettings sul file esterno
Prossimo:Permette all'avvio del Entity Framework non più valido __MigrationHistory tabella
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com