Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 14413|Risposta: 0

[Comunicazione Webmaster] Uso troppo a lungo di 360 Website Defender TTFB

[Copiato link]
Pubblicato su 09/07/2016 10:38:45 | | | |

Attributo TTFB
Test del Centro di Applicazione
Attributo TTFB
Ottiene il numero di millisecondi impiegati prima che venga ricevuto il primo byte della risposta.
lTime = Response.TTFB
Restituisce lTime As Long: tempo di risposta del primo byte in millisecondi.
TTFB:httpwatch的timechart中的一列参数。
TTFB (Time To First Byte) è il tempo tra l'avvio della richiesta di rete iniziale e il primo byte ricevuto dal server, che include il tempo di connessione TCP, il momento di invio della richiesta HTTP e il tempo per ricevere il primo byte del messaggio di risposta.

1. TTFB (Time To First Byte) è il tempo che va dalla richiesta iniziale di rete al primo byte ricevuto dal server, che include il tempo di connessione TCP, il tempo per inviare la richiesta HTTP e il tempo per ricevere il primo byte del messaggio di risposta.
Nota: Più reindirizzamenti di pagina, più alto è il TTFB, quindi riduci i reindirizzamenti
I metodi di ottimizzazione TTFB includono:

1. Ridurre le query DNS

2. Usa una CDN

3. Schiaccia presto

4. Aggiungere testine cicli

Consiglio personale: non prestare troppa attenzione a questi indicatori. Analizzare queste metriche per un sito web che non ha valore (nessun traffico, nessuna popolarità, nessun denaro) è involontario



Questo usa dnspod e 360 Website Guard, e ha scoperto che il sito si è aperto molto lentamente ultimamente, cosa che non era mai successa prima

Poi, cercando il motivo, ho scoperto che la maggior parte sono risorse statiche, come immagini, JS, ecc., il tempo TTFB è troppo lungo,

Queste risorse statiche non vengono elaborate dal server, quindi non dovrebbe essere un problema con il mio server

Grazie all'uso della protezione del sito web a 360, molte funzioni di accelerazione sono attivate, ma più veloce diventa lento.

Per trovare la ragione, puoi solo modificare il file host locale affinché punti direttamente il nome di dominio all'IP reale del server

Ho scoperto che il sito si è aperto quasi in pochi secondi, la cache era vuota, e il primo caricamento è durato solo circa 3 secondi, e non è stato ridicolmente lento.


Personalmente, immagino che sia dovuto all'aggiornamento o aggiornamento recente del team di progetto della guardia del sito web 360, e si stima che ci siano operazioni importanti sul lato 360.






Precedente:【Visual Studio】2005~2015 Chinese Complete Ultimate Edition (con numero di serie)
Prossimo:Su Linux, Iptables limita la stessa connessione IP per prevenire attacchi CC
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com