Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11784|Risposta: 0

[Fonte] Non è possibile inserire il valore NULL nella colonna 'ID', tabella 'XX'; Colonna non è tutto...

[Copiato link]
Pubblicato su 16/06/2016 13:58:03 | | |
Non è possibile inserire il valore NULL nella colonna 'ID', tabella 'XX'; Colonna non consente nulli. INSERT fallisce.


Impossibile inserire il valore NULL nell'ID della colonna, tabella 'XX'; I valori nulli non sono consentiti nelle colonne. Inserimento fallito.

Cioè, ho eseguito la stored procedure per segnalare un errore, infatti l'errore è molto semplice, la colonna dell'id non può essere vuota, e poi, durante l'inserimento, l'id non ha parametri in ingresso,

Il motivo è che il mio id è passato da tipo di intelligenza a bigint, e ho dimenticato di impostare la crescita automatica.

Ora l'ID non è auto-sviluppato, deve essere inserito, ovviamente viene segnalato un errore.




Precedente:Condividi un artefatto di ricerca utile
Prossimo:La configurazione del log Log4net in C# viene spiegata in dettaglio
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com