Tutti conoscono mysql_query, quindi presentiamo brevemente la mysql_unbuffered_query
mysql_unbuffered_query
(PHP 4 >= 4.0.6, PHP 5) mysql_unbuffered_query -- Invia una query SQL a MySQL senza prelevare e memorizzare in cache le righe risultanti
Descrizione mysql_unbuffered_query risorse ( query di stringhe [, risorsa link_identifier] )
mysql_unbuffered_query() invia una query SQL a MySQL, ma non recupera e memorizza automaticamente in cache il set di risultati come mysql_query(). Da un lato, questo fa risparmiare notevole memoria quando si lavora con grandi set di risultati. D'altra parte, puoi manipolare il set di risultati appena ottieni la prima riga, invece di aspettare che venga eseguita l'intera istruzione SQL. Quando si utilizzano più connessioni a database, è necessario specificare il parametro opzionale link_identifier.
Nota: I vantaggi di mysql_unbuffered_query() hanno un costo: non puoi usare mysql_num_rows() e mysql_data_seek() sopra il set di risultati restituito da mysql_unbuffered_query(). Inoltre, prima di inviare una nuova query SQL a MySQL, tutte le query SQL non memorizzate nella cache devono essere estratte dalle righe risultanti.
Quanto sopra è la spiegazione di mysql_unbuffered_query nel manuale PHP, ho cercato molte spiegazioni già presenti nel manuale su Internet, molte persone sperano di trovare un esempio per comprendere meglio l'applicazione di questa funzione, ho seguito la spiegazione data, ne ho fatto un esempio, solo per riferimento:
|