|
Aiutando il blog WordPress di un compagno di corso a migrare dall'hosting web all'ambiente VPS, il suo ambiente VPS è costruito con la versione gratuita dell'ambiente AMH4.2, e gli viene detto che non può scaricarlo durante l'aggiornamento all'ultima versione 4.3 di WordPress e l'installazione del plugin, e compare un prompt Problema con ilCertificato SSL CA(Path? diritti di accesso?) Sbagliato, è la prima volta che Lao Zuo si imbatte in questo problema.
Se questo problema non può essere risolto, tutti i futuri temi aggiornati e le installazioni dei plug-in devono essere aggiornati e attivati manualmente, il che è ancora più problematico, quindi usa la funzione di ricerca per trovare una soluzione. Questo problema è principalmente una limitazione dovuta alla sicurezza del sistema: possiamo installare e abilitare il modulo AMChroot in background del pannello AMH, e poi impostare la modalità provvisoria predefinita in modalità compatibilità. Soluzione alternativa: Per prima cosa, scarica e installa il modulo AMChroot
Scarica e attiva il modulo AMChroot dallo sfondo del modulo AMH. Secondo, imposta la modalità di compatibilità
Qui imposta la modalità di compatibilità. Infine, aggiorniamo la versione, oppure scarichiamo e installiamo il plugin online, non ci sono problemi, per motivi di sicurezza, dobbiamo anche rimettere il modulo AMChroot in modalità provvisoria dopo l'aggiornamento. Allo stesso modo, nella modalità panel non-AMH, Lao Zuo ha visto un problema simile anche in altri ambienti, e l'articolo dello straniero ha menzionato una soluzione, cioè riavviare l'intero server, e poi puoi risolvere questo problema, specificamente non l'ho ancora incontrato, quindi vedo solo che esiste una soluzione testuale, se la incontri, puoi provarla.
|