Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 15833|Risposta: 3

[Comunicazione Webmaster] Ti racconto di quelle grandi insidie in WordPress

[Copiato link]
Pubblicato su 30/01/2016 16:49:43 | | | |

WordPress è attualmente il sistema di blogging più popolare al mondo, e molte persone usano WordPress come sito personale, e alcune lo usano persino come sito aziendale. Quando era ancora un rookie, ammirava molto Wordpres. Ho costruito molti siti web con WordPress, e si è scoperto quanto fosse stata stupida la mia decisione, ma ora è troppo tardi per pentirsene. Oggi, sia civili che militari sono qui per parlare con voi, quei grandi fossi di WordPress. Spero di dare un piccolo promemoria a quei fratelli che non hanno ancora usato WordPress.

Il primo grande problema: un gran numero di risorse Google come i font Google integrati

Certo, non è colpa di WordPress, ma del nostro grande GWF, ma è davvero un grande pozzo. La CDN di Google è davvero molto buona, molto veloce, ma è anche un po' troppo potente in Cina. Sia il front office che il back office di WordPress hanno molte risorse che si collegano a siti web orientati a Google che si aprono a velocità insopportabili. Anche se esistono plugin che bloccano Google Fonts, possono comunque rallentare il front e il back office di WordPress.

La seconda trappola più grande: NextGEN Gallery, il plugin di immagini più noto per WordPress, non può più essere cinese

La funzione di gestione delle immagini di WordPress è molto debole e devi affidarti ai plugin per estendere la gestione delle immagini di WordPress. Ma dalla versione 1.9.13, NextGEN Gallery non può più essere sinicizzata. Per il vecchio WordPress sia civile che militare, non influisce molto sull'uso, posso continuare a usare la vecchia versione di NextGEN Gallery. Ma per i nuovi giocatori, questo è davvero un grande poco.

La terza grande trappola: la fantastica funzione di gestione TAG

TAG è la parola chiave aggiunta manualmente dai webmaster agli articoli, e anche i dedecms hanno una funzione simile, potendo persino estrarre automaticamente i tag. Questa funzione è positiva, e molti autori di template WordPress hanno sviluppato la funzione di raccolta tag TAG. Tuttavia, grazie all'algoritmo speciale di Baidu, esso limita le pagine di ricerca statiche irrilevanti. I siti web costruiti con molto WordPress sono stati accidentalmente danneggiati da Baidu a causa dell'uso di un gran numero di TAG. Grazie alle sue forti capacità di cattura e archiviazione dati, a Google non importa che il TAG extra del webmaster occupi le proprie risorse, ed è molto favorevole sia ai tag che a WordPress. Ma Baidu, che è ricco e monopolistico, è così testarda.

Questo algoritmo sta ancora danneggiando molti webmaster di WordPress e può essere considerato uno dei voragini di WordPress. Alcuni plugin di WordPress possono trasferire automaticamente i tag ai link interni. Prova, più lo usi, più muori velocemente.

La quarta trappola più grande: non esiste documentazione degli sviluppatori cinesi

WordPress non dispone di documentazione ufficiale per sviluppatori cinesi, quindi il numero di template originali cinesi in Cina non è elevato. Alcuni modelli WordPress di alta qualità sono stati quasi marci dalla maggior parte di WordPress. Un gran numero di modelli stranieri non è completo nella sinizzazione, e alcune persone usano modelli sinizzati per vendere denaro. Se vuoi imparare a sviluppare template WordPress, dovresti prima imparare l'inglese.

Anche questo è un po' complicato rispetto al nostro CMS open source locale.

La quinta grande trappola: il codice è gonfio e la capacità di resistere agli attacchi è davvero scarsa

Il codice WordPress in sé non è particolarmente sicuro, almeno molto meglio dei dedecms. Come ha detto un internaute, gli hacker che possono hackerare il codice di WordPress hanno uno stipendio annuo di almeno un milione. Ma la capacità di WordPress di resistere agli attacchi è davvero molto scarsa, e sia il settore civile che militare ha una profonda esperienza. Il sito personale di Wenwu Shuangquan utilizza WordPress dal 2011, e il numero di attacchi in questo periodo non è più conteggiabile.

WordPress usa MySQL come database, e puoi portare WordPress a MySQL senza pochi link concorrenti. Se staticizzi l'intero sito WordPress e riduci il numero di richieste su mysql, scoprirai che il più semplice attacco CC può comunque bloccare facilmente WordPress. Se vuoi rendere il tuo sito web su una certa scala e avere webmaster ambiziosi, lascia perdere.

Il sesto grande abisso: commenti spazzatura volano ovunque nel cielo, e non importa come li eviti, non puoi impedirli

Anche se ho usato Akismet e la protezione contro lo spam dei commenti matematici, non sono riuscito comunque a impedire ai bot di spammare commenti.

La settima trappola più grande: il titolo della pagina della colonna non può essere personalizzato

Sia il civile che il militare ti parlano di quei papà traditori su WordPress


Questa è un'altra cosa magica, magica inimmaginabile. WordPress può installare plugin che permettono di personalizzare i tag keyword e descrip{filter}tion della colonna, ma il titolo della colonna non permette di personalizzare. Il titolo di ogni colonna e sottocolonna è questo: alias colonna | Nome del sito web. Oso dire che dieci anni fa, i dedecms riuscivano a personalizzare il titolo di ogni pagina di colonna e persino della pagina dell'articolo.

Ovviamente, so anche che anche se il titolo non contiene le parole chiave che vuoi ottimizzare, puoi ottimizzare il posizionamento delle parole chiave l'ultima volta. Ma non si può negare che questo sia un grande problema nei motori di ricerca cinesi.

L'ottavo difetto: la funzione di link interni di WordPress è estremamente debole

Potresti dire che puoi trovare una serie di plugin che fanno sì che il tuo WordPress generi automaticamente link interni. Ma quello che voglio dire è che questa è ancora una grande fossa. Questi plugin o non supportano backlink per vecchi articoli, non supportano bene le parole chiave cinesi, oppure non hanno la lingua cinese.

La nona fossa: GWF è così folle che persino Gavatar è sul muro

Questo paragrafo è stato aggiunto da me il 31 dicembre 2014, perché oggi ho effettuato l'accesso allo sfondo di WordPress e improvvisamente ho trovato una buona carta. F12 lo ha guardato immediatamente, e il gavatar ha applicato direttamente il processo. La parte frontale e posteriore di WordPress devono caricare gli avatar degli utenti da gavatar, e un sito coscienzioso coscienzioso può essere rafforzato da GWF. Questo è davvero il miglior esempio di governo del paese secondo la legge, che non è colpa di WordPress, ma è davvero il pozzo di WordPress.

La decima trappola: tutto dipende dai plugin

Anche questo paragrafo è stato aggiunto il 31 dicembre 2014 e ha finalmente creato un perfetto caos per WordPress. Sebbene i plugin WordPress siano molto potenti e numerosi, questo significa anche che le funzioni di WordPress sono molto limitate. WordPress, che si basa sui plugin per tutto, è spesso sovraccarico a causa della troppa quantità di plugin. Anche un modello di link amichevole dovrebbe installare un sistema di blog plug-in, il che si può dire davvero assurdo.

Per gli utenti cinesi, ciò che è ancora più desolatore è che nella maggior parte dei casi possiamo usare solo plug-in in inglese straniero. Anche i plug-in cinesi di alta qualità sono molto rari, e ci sono molti plug-in domestici. Quindi, se vuoi usare bene un plug-in inglese, devi lavorare a Baidu per mezza giornata. Non è una fossa?

Un riassunto sia civile che militare

È innegabile che WordPress sia davvero un blog fantastico e persino un sistema CMS eccezionale. Ma nell'ambiente di ricerca cinese, ci sono molte insidie. Tanto che non solo non consiglio WordPress come altri ora, ma cerco anche di convincere tutti a imparare il CMS open source cinese. In Cina, solo facendo una buona localizzazione possiamo davvero adattarci alle condizioni nazionali della Cina. Si consiglia di imparare i dedecms o imperial CMS, che sono CMS sviluppati direttamente dai nostri cinesi, che possono creare qualsiasi sito con lo stesso effetto di WordPress.

Dimenticate WordPress e abbracciate il nostro CMS open-source cinese auto-sviluppato.





Precedente:[Allenamento OK] Il plugin FEDERATED è disabilitato, non farci caso, va bene.
Prossimo:Usa Alibaba Cloud Host Il database spesso si riattacca!
Pubblicato su 03/06/2018 15:50:24 |
Il riassunto è buono. Mi sto preparando ad andare a WP e sembra che debba trovare un altro programma
 Padrone di casa| Pubblicato su 03/06/2018 16:01:59 |
Pearl Pubblicato il 3-6-2018 alle 15:50
Il riassunto è buono. Mi sto preparando ad andare a WP e sembra che debba trovare un altro programma

Se vuoi costruire un blog, anche il sistema Z-Blog è valido
Pubblicato su 03/06/2018 16:16:20 |
Xiao Zhazha Pubblicato il 2018-6-3 16:01
Se vuoi costruire un blog, anche il sistema Z-Blog è valido

Grazie webmaster.
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com