|
Si chiama Brandon Wade. Quest'anno, la linea dei capelli di 45 anni è un po' ritirata, alta e snella, e di solito indossa una camicia a quadri e jeans, e un paio di occhiali con montatura grigia. Potrebbe essere difficile per chi non lo riconosce immaginare questoUn uomo dall'aspetto nerd e poco attraente,Ha fondato e gestito diversi siti di incontri considerati sfruttamento del pappone--- Seeking Arrangement.
"Non esiste vero amore al mondo."
La persona che ha detto questo ha creato un impero di siti di incontri con un fatturato annuo di 30 milioni di dollari。 "Voglio dire, non esiste un 'vero amore' dell'amore a prima vista e cervi che si scontrano." Si mise le mani sul petto e le scosse esageratamente un paio di volte, imitando il battito del cuore.
"Il vero amore è un concetto inventato dai poveri"
Si chiama Brandon Wade. Quest'anno, la linea dei capelli di 45 anni è un po' ritirata, alta e snella, e di solito indossa una camicia a quadri e jeans, e un paio di occhiali con montatura grigia. Potrebbe essere difficile per chi non lo riconosce immaginare che quest'uomo nerd e poco attraente abbia fondato e gestito da solo diversi siti di incontri considerati sfruttatori -Seeking Arrangement, progettato per abbinare il generoso padrino (sugar daddy) e la sugar baby (sugar baby) che viene affidata; Cercando milionario, gli utenti maschi sono tutti milionari; Miss Travel, che è sponsorizzata appositamente da uomini e donne per accompagnare gratuitamente; What's Your Price, una data d'asta chiaramente indicata; Mente aperta per cercare oggetti 3P, 4P.
Tra questi, Seeking Arrangement, che promuove relazioni affidatarie, è la più alta delle utili. Il padrino di successo è disposto a pagare regali, regali e a uscire con una giovane e sexy sugar baby.
Attualmente,Sul sito web ci sono circa 4 milioni di sugar babies e 1,2 milioni di padrini registrati, situati in 139 paesi nel mondo, di cui il 25% dei padrini è sposato。 "Il cosiddetto vero amore è un concetto inventato dai poveri." Secondo Wade, i poveri sono facili da innamorare, ma solo i ricchi possono esprimere l'amore in modi diversi.
"Il vero amore è risolvere i problemi l'uno per l'altro e prendere ciò di cui hanno bisogno." Sorrise furbo. Dovresti studiare sodo, più tardiSe ci riesci, non dovrai preoccuparti di non avere una ragazzaIl concetto centrale del sito deriva da un consiglio di sua madre a Wade, che era innamorata 30 anni fa.
Wade è nato in una famiglia cinese di Singapore e il suo nome cinese è Wei Li, che significa "indipendente". È stato uno studente eccellente fin da bambino, ha vinto il Gran Premio delle Olimpiadi ed è stato ammesso al Dipartimento di Fisica del Massachusetts Institute of Technology (MIT) dopo il diploma di scuola superiore. Ma questo studente dotato ha un segreto indicibile: non sa nulla su come inseguire ragazze. All'età di 17 anni, Wade aveva pianificato di confessare la sua compagna di classe di lunga data, ma fece una grande capriola davanti alla ragazza. "Quando mi sono alzato, l'ho calpestata per sbaglio!" Dopo essersi alzato, il suo volto era come un blocco di ferro rovente, rosso e caldo. Il coraggio di risparmiare a lungo basta solo a fargli dire il vago "Sono timido". La ragazza rise per tutto il tempo. "Da allora, ogni volta che la vedevo da lontano, mi giravo e scappavo via."
Wade, che ha ottenuto un lavoro ben pagato in un'azienda tecnologica dopo la laurea magistrale, non è ancora sulla buona strada. Per aiutarlo a trovare una fidanzata, ha creato nel 2006 un proprio sito di incontri con il tema dell'affido e ne è diventato il primo membro registrato.
"Non pensi che questo sia in linea con la cultura tradizionale degli appuntamenti asiatico? Gli uomini sono responsabili di coccolare le donne. disse Wade.
"Quante sugar babies hai frequentato?"
Troppi. Sorrise misteriosamente.
"Sono felice, ma ne voglio di più"
Chelsey, 25 anni, ha capelli biondi ricci e trucco delicato, indossa un gilet aderente che lascia vedere l'ombelico e una gonna corta con una fessura. La prima volta che sentì il termine sugar baby fu solo un anno fa. "Mi sembrava così strano!" disse Chelsey con un dolce sorriso.
Tuttavia, divenne rapidamente dipendente. "L'ho provata per la prima volta, e poi non sono più riuscita a smettere." Quella volta, cenò con un padrino di New York e, quando tornò a casa, aprì la borsa e trovò che c'erano altri 1.000 dollari dentro. Prima di diventare sugar baby, lavorava come cameriera in un ristorante per 8 dollari all'ora.
Durante l'anno in cui Chelsey frequentò i suoi padrini, ricevette circa 250.000 dollari di un'assegnata per affido, che usò per estinguere i prestiti studenteschi universitari.
Secondo le statistiche, più del 70% dei laureati negli Stati Uniti nel 2015 era gravato da prestiti studenteschi, con una media di prestiti di 35.500 dollari. Circa 1,4 milioni delle sugar baby iscritte a Seeking Arrangement sono studentesse universitarie, che ricevono in media 3.000 dollari di regali e indennità al mese.
"Sii una sugar baby, dì addio ai prestiti studenteschi" è una strategia di marketing promossa dal team di Wade, molti dei quali provengono da università prestigiose come la New York University e la Columbia University.
"Sono felice, ma ne voglio di più." Chelsey scoppiò un'altra risata d'argento. Oggi si sta preparando intensamente a creare il proprio marchio di abbigliamento di moda. "Il mio marchio seguirà lo stile Kardashian, e diversi padri mi stanno aiutando, e aprirò negozi a Las Vegas e in California in futuro."
Secondo un articolo che circola su Internet intitolato "Sugar baby Golden Rule", si ricorda che dovresti sempre avere un piano B (piano di riserva) e non affidarti solo all'indennità per l'affido per sopravvivere. Ora Chelsey frequenta contemporaneamente 12 padrini, dai 30 ai 60 anni, dai medici agli uomini d'affari nei settori della finanza, immobiliare, gioco d'azzardo e catering. Una volta ha frequentato tre padrini di nome Todd nello stesso periodo, e quando ha mandato un messaggio sul cellulare, ha commesso un errore per sbaglio. "Per fortuna, non se ne sono accorti." Disse Chelsey, allungando la mano per coprirsi la bocca ridente.
Per quei padrini sposati, Chelsey presterà particolare attenzione e non prenderà mai l'iniziativa di contattarli. "Le persone sposate di solito non hanno bisogno di molte attenzioni, vogliono solo avere una bella ragazza e giocare con lui ogni tanto." Articolo 7 della "Regola d'Oro della sugar baby", non essere appiccicoso, proteggi la privacy del tuo padrino e non esporre mai la relazione sui social media.
Per tutti i padrini che intendono prendersi cura di loro,Chelsey quasi mai rifiuta, sposata, brutta e vecchia non sono un problema. "Solo persone con personalità strane, alcolisti, e che vanno a letto al primo appuntamento, non li rivedrò mai più."
È per trovare l'amore?
Wade ha detto che il suo sito web ha meccanismi rigorosi di filtraggio e segnalazione degli utenti, e gli utenti malintenzionati che molestano altri e tentano la prostituzione vengono rimossi. La sua filiale in Ucraina è responsabile dell'autenticazione degli utenti, e ogni foto caricata e ogni biografia viene revisionata da una persona reale.
Sulla parete della filiale è appesa una foto di un uomo americano inserito nella lista nera. Si dice che non potesse permettersi di pagare la pensione promessa, ma era dipendente dal frequentare sugar baby, causando molte dispute economiche. Si è registrato come clone sul sito molte volte ed è stato ripetutamente rimosso. "Questo sito web è uno strumento, come un coltello affilato, si può dire che sia pericoloso o utile."Wade e i suoi subordinati hanno dato la stessa risposta standard quando si sono trovati di fronte a gravi domande etiche sulle relazioni affidatarie: "Tutto dipende da come usi questo strumento. Se lo usi in modo sbagliato, ti espulse dal sito. ”
Le donne che cercano di scambiare sesso con denaro vengono anch'esse espulse dal sitoTuttavia, questo filtro non sembra essere perfetto. Nel 2013, un dirigente di Google di 51 anni, il "padrino", è morto violentemente sul suo yacht privato in California, e la sugar baby di 26 anni che lo accompagnava è stata accusata di avergli iniettato eroina e di aver lasciato la scena senza chiamare la polizia per chiedere aiuto quando ha reagito negativamente alla droga. Dopo l'indagine, la donna era una escort professionista.
Chelsey non considera il suo comportamento sinonimo di prostituzione. "Esco con uomini che mi aiutano economicamente, proprio come le persone che trovano un fidanzato. Uscire con più persone contemporaneamente? Molte persone lo fanno. Il volto di Chelsey si riempì di un dolce sorriso. Secondo lei, in una relazione generale di coppia, la donna spesso accetta che l'uomo paghi la cena e il viaggio, e che regali fiori e regali.
"Certo, ho portato questa cosa a un livello estremo." Le relazioni sessuali fanno anche parte della relazione affidataria di Chelsey con 12 padrini, quindi il confine tra prostituzione e appuntamenti diventa sfumato.
disse Chelsey.Non ho fatto sesso con ogni padrino, e il sesso non comportava transazioni di denaro。 “Se dormo con loro, è perché voglio dormire con loro. ”Questi padri non li ricompensavano mai con soldi per il sesso, ma le regalavano lingerie sexy. Wade ha ripetutamente sottolineato che fare sesso non è una cosa inevitabile negli appuntamenti, ma dovrebbe essere una decisione consensuale tra due adulti.
Anche se non si considera una prostituta, Chelsey ammette di amare il denaro: "Sono una cercafortuna e non credo ci sia nulla di vergognoso in questo," Chelsey mise da parte il sorriso precedente e disse con calma, "Sono felice, e anche gli uomini sono felici, è una situazione vantaggiosa per tutti." ”
"Solo perché sesso e denaro sono coinvolti allo stesso tempo non significa che sia prostituzione." Wade una volta difese il suo sito affidatario in un popolare talk show americano, ma questo suscitò una serie di fischi dalla scena. Il suo sito web è stato criticato negli Stati Uniti, e "la maggior parte delle segnalazioni contro di noi è negativa." Non solo Sugar Baby fu messa in primo piano, ma il padrino d'oro fu anche accusato di usare il denaro per comprare l'amore.
Le persone si iscrivono a questo sito di incontri per trovare l'amore? "L'obiettivo finale di ogni sugar baby è sposare un sugar daddy." Chelsey ha difeso le sugar babies in questo modo. Tuttavia, nessuno dei padrini registrati sul sito contattati da Duan Media ha voluto essere intervistato.
Wade ha detto che molte persone cercano l'amore sul suo sito web. Anche se alcune persone vogliono solo divertirsi, la chimica dell'amore può nascere quando meno te lo aspetti. Ha detto che molte coppie che si sono incontrate sul sito alla fine si sono sposate. "Ma se cerchi solo qualcuno da sposare, iscriviti a eHarmony."
Tu metti in mostra il tuo aspetto, io metto in mostra la mia ricchezza
eHarmony, un sito di incontri mainstream negli Stati Uniti, afferma di avere 542 coppie che si sposano ogni giorno, e si sono conosciute tramite eHarmony. Ogni utente registrato dovrà rispondere a un gran numero di domande su personalità, abitudini personali, oggetto ideale. Nei 15 anni dalla sua fondazione, il sito web ha facilitato un totale di 2 milioni di coppie, e il tasso di divorzio è solo del 3,86%, molto inferiore alla media degli Stati Uniti, che è circa il 30%. Il fatturato di eHarmony nel 2014 è stato di 275 milioni di dollari, quasi dieci volte il fatturato combinato dei cinque siti web di Wade.
InterActiveCorp, il primo sito di incontri al mondo, detiene ora la quota di mercato più grande degli Stati Uniti, pari al 21,8%. I suoi siti web come Match.com, Tinder e OKCupid sono considerati strumenti per trovare avventure di una notte grazie alla loro enfasi sull'aspetto degli utenti, oltre ad aiutare le persone a trovare l'amore. Tra queste, la pagina dell'app di Tinder è progettata per essere semplice e facile da comprendere, mostrando solo la foto, il nome e l'età dell'utente; se lo spettatore non è interessato a quell'utente, basta scorrere a destra e la pagina non apparirà più. Altrimenti, scorri a sinistra e, se anche l'altra persona è interessata, le due parti possono iniziare una conversazione. Scegliere un partner richiede un semplice movimento delle dita, e può essere fatto in meno di un secondo.
Wade ha provato molti siti di incontri nei suoi primi anni e ha persino frequentato agenzie matrimoniali, tutto senza successo. "Il mio vantaggio comparativo è la carriera e il patrimonio netto." Ma sul sito di incontri tradizionale Wang Yang, che mette l'aspetto al primo posto, è stato trascinato oltre e è affondato sul fondo del mare. "Ecco perché ho progettato un sito di incontri focalizzato sul reddito." disse Wade.
Ha inoltre creato la funzione di verificare i beni e il reddito del padrino, e diversi utenti padri possono emettere documenti validi come bollette fiscali e certificati immobiliari per dimostrare che il loro reddito annuo e il patrimonio netto dichiarati sul sito sono reali, e i loro conti verranno aggiunti con un'icona a diamante e diventeranno i membri del club diamante raccomandati dal sito.
Chelsey insiste che il vero amore è una condizione necessaria per il matrimonio. Ha rifiutato le proposte di matrimonio di diversi padrini che hanno avuto carriere di successo ma sono "un po' strani". "Non ho chimica con loro." Ha detto che i futuri mariti non devono avere molti soldi, purché siano motivati e orientati agli obiettivi. "Voglio essere una donna di successo e non dipendere dal mio futuro partner."
Tuttavia, ora che la sua carriera è appena iniziata, non le dispiace aggrapparsi a qualche albero di grandi guadagni. Chelsey usa l'essere affidata come trampolino di lancio per la vita. "Incontra uomini di successo, viaggia e realizza i tuoi sogni imprenditoriali."
"Massimizzare l'efficacia della relazione affidataria" è l'ottava regola della regola d'oro dei sugar baby. Quando ha iniziato come sugar baby, Chelsey amava mangiare, bere e non risparmiare molto, ma ora tiene di più ai suoi padrini per averla aiutata nella sua carriera.
"È come una rete." Wade ha detto che alcune relazioni possono trasformarsi in amicizia senza una scintilla romantica.
Chelsey non ha un fidanzato e non si innamora del suo padrino che sta uscendo con lui. Per lei, questo potrebbe essere più simile a un lavoro che non coinvolge sentimenti personali, ma si limita alla recitazione e alla compagnia. "Lavoro in questo lavoro ogni giorno e chiacchiero con il mio padrino." La seconda regola d'oro della sugar baby: fai bene il tuo lavoro e sii paziente.
Si vanta che "poter avere conversazioni approfondite con i padrini" sia la ragione più importante per cui è diventata una sugar baby molto popolare. "Non amano le ragazze superficiali che amano solo fare festa."
Oltre a rispondere tempestivamente ai messaggi del Padrino, il lavoro di Chelsey include anche mangiare, bere e persino andare in palestra con il padrino. Va anche in vacanza con il suo padrino e "viaggia" più volte al mese, visitando le Bahamas, le Hawaii, New York, Seattle, ecc. Chelsey ha detto che non condivide la stanza con i suoi padrini quando viaggia, con occasionali eccezioni. "Se incontro il mio padrino che mi piace molto e con cui sono uscito molte volte, ho passato una bella notte con lui."
La sua pagina biografica sul sito scrive che cerca relazioni reciproche con "nessuna commissione di transazione" e non strettamente limitate. Si descrive come "avventurosa, tonica, naturale e civettuola", una ragazza di una piccola città in cerca di un ritmo di vita più veloce.
Nel maggio di quest'anno si è trasferita dalla sua città natale, poco popolata, in Montana, a Las Vegas, dove era ubriaca perché "questa è la capitale del padrino degli Stati Uniti", il che le ha reso comodo ricevere padrini da tutto il mondo che venivano al casinò per intrattenimento e affari.
Alla fine dell'intervista, erano circa le nove di sera e la notte al casinò era appena iniziata. Sparì in fretta nella notte scintillante con i tacchi alti per uscire con un padrino di Dubai che era venuto a trovarla. La prossima settimana, Chelsey lo accompagnerà in vacanza nei Caraibi.
Padrini della terraferma, Hong Kong e Taiwan
Si stima che negli Stati Uniti ci siano 2.500 siti di incontri, che generano 2,4 miliardi di dollari di ricavi ogni anno.Un sondaggio di settembre ha rilevato che circa 50 milioni di americani hanno utilizzato siti di incontri. Ci sono circa 15.000 siti di incontri in tutto il mondo, la maggior parte dei quali basati su posizione geografica, etnia, interessi, religione, orientamento sessuale, occupazione e siti di incontri che attirano membri con specifiche affiliazioni politiche. I siti di affido e di tradimento sono uno dei rami.
Nel giugno di quest'anno, sono state trapelate le informazioni degli utenti del sito di incontri per traditori Ashley Madison, causando un clamore. Wade ha pubblicato un messaggio sulla homepage di ciascuno dei suoi siti web: "Ci preoccupiamo della tua privacy e tutte le informazioni sugli account sono criptate. Tuttavia, molti membri del sito caricano solo foto di sé stessi senza mostrare il volto o con mosaici.
Oltre all'aspetto, all'età, alle abitudini legate al tabacco e all'alcol, allo stato civile, gli utenti possono anche filtrare il reddito annuo del padrino, il patrimonio netto e l'importo della paghetta che è disposto a fornire.
Il giornalista ha cercato per regione e asset netti, e ha scoperto che c'erano rispettivamente1.371 padrini nella Cina continentale, 50 padrini a Hong Kong e 178 padrini a Taiwan, affermando di avere un patrimonio netto superiore a 1 milione di dollari.
Uno degli utilizzatori maschi della Cina continentale ha fatto una presentazione personale che diceva: Mi hai scelto allora, e ora scelgo te.
La versione cinese del sito "Sweetheart Appointment" conta attualmente circa 15.000 padrini e 37.000 utenti sugar baby. Il rapporto tra utenti maschi e femmine è di circa 1:2,6.
Il reddito medio annuo dei padrini cinesi è di $260.000, mentre l'indennità media mensile di sostegno è di circa 15.000 yuan.L'età media delle sugar babies e dei padrini in Cina è rispettivamente di 24 e 34 anni. Sugar baby è gratuito e i padrini pagano almeno 70 dollari al mese; se scegli un piano più costoso, il sito web evidenzierà la sua pagina.
"Le ragazze cinesi dovrebbero essere come diceva mia madre, sperando di frequentare uomini con forti capacità finanziarie."Wade ritiene che il concetto di affido in Cina non sarà acclimatato, ma si conformerà alla tradizione, proprio come nella sua famiglia, da quando i suoi genitori si sono sposati, suo padre ha pagato regolarmente la casa della madre.
"Sweetheart Appointment" attualmente ha un reddito operativo annuo superiore a un milione di dollari USA. Wade è molto ottimista sul mercato cinese e prevede che il fatturato nella Grande Cina aumenti a 10 milioni di dollari in uno o due anni, rendendolo il secondo mercato più grande dopo gli Stati Uniti. Crede che ci siano sempre più Chelsey cinesi ricche economicamente che conducono una vita glamour, e la sua attività è promettente.
"Tutti vogliono vivere la vita delle Kardashian." disse Wade.
Vincent Liu, direttore delle relazioni pubbliche per l'Asia, ammette che il modello di incontri del sito deriva dalla cultura americana, mentre la Cina ha un patrimonio culturale e una struttura sociale molto diversi. "Ma che si tratti della Cina o degli Stati Uniti, le persone hanno bisogni emotivi." Ha detto che da tempo esistono siti web con lo stesso concetto e una posizione più sensibile in Cina, e che i vantaggi di "Sweetheart Appointment" sono "sicuri e affidabili" e "appuntamenti di alto livello".
Oggi, cercando "sito web Baoyang" su Baidu si otterranno 6,79 milioni di risultati rilevanti, tra cui "Baoyang.com", "Lover.com", ecc. Dopo l'"incidente Guo Meimei", il nuovo significato di "padrino" e "figlioccia" è cambiato ed è ben noto ai passanti.
La famiglia di Wade non sembrava mai mettere in discussione la sua attività, e sua madre, che gli dava consigli d'amore, lo incoraggiava ad affrontare le critiche del mondo esterno e chiese alla sorella di Wade di iscriversi a una scuola prestigiosa, perché così avrebbe potuto incontrare potenziali uomini.
Anche la sorella di Wade era una sugar baby per il sito web, e ora aiuta l'azienda a sviluppare il mercato della Grande Cina, diventando anche una sugar mummy che sostiene i ragazzi. In un'intervista con Duan Media, Wade ha tirato fuori il cellulare e ha mostrato una foto di sua sorella che frequentava un giovane robusto.
Il padre di Wade non ha obiezioni a questo e pensa che il concetto di affido sul sito sia comprensibile. "Tutti vogliono avere più successo, essere ricchi e frequentare persone bellissime, ma pochi vogliono ammetterlo."
È anche ottimista riguardo al mercato cinese, credendo che anche la moralità, il matrimonio e l'amore si evolveranno e non diventeranno un ostacolo allo sviluppo a lungo termine dei siti di incontri affidatari. "Se il vecchio pensiero non può adattarsi al nuovo modo di vivere nel mondo di oggi, non c'è bisogno di attenersi." Il padre settantaquattrenne ha detto: "In passato, i matrimoni in Cina erano combinati dai genitori, e persino i matrimoni venivano decisi prima della nascita dei figli!" ”
"Le persone che tengono ai soldi, sono oneste su ciò che vogliono e sono disposte a dare le raccomanderanno sul mio sito di incontri." Wade ha detto che le questioni economiche sono una delle principali cause del divorzio negli Stati Uniti, e sul suo sito web le feste di appuntamenti si distendono per parlare di soldi all'inizio e pianificare in anticipo. Secondo lui, questo modo di frequentare è pensato per uomini generosi e timidi.
"Se avessi avuto uno strumento del genere vent'anni fa, forse non sarei stato così solo," disse Wade.
Sempre lo stesso otaku
Wade ha poco interesse per Las Vegas. Dopo il lavoro, di solito torna subito nell'appartamento di lusso dove vive, accasciato sul morbido divano, rivolto verso il grande schermo della TV, guardando notizie ed episodi.
A volte apriva le finestre dal pavimento al soffitto, si appoggiava da solo sul balcone in uno stato di torpore, guardando il traffico di notte, e sospirava: "Oh, ci sono persone fuori, non solo io." A parte questo, i colori colorati qui sembrano non avere nulla a che fare con lui. Wade di solito non frequenta casinò, bar o spettacoli, e la sua vita è due punti e una linea. Quando gli chiedono cosa fa nel tempo libero, riflette un attimo e risponde: "Lavora." Lavoravo anche mentre viaggiavo. Poi improvvisamente gli venne un'idea: "Oh! E andare in palestra. È tutto qui. ”
Wade scelse Las Vegas come sede centrale dell'azienda principalmente per preoccupazioni aziendali riguardo a tasse e affitti bassi. In seguito si rese conto che la cultura della compagnia e la "Sin City" di Las Vegas erano anch'esse molto compatibili e non si sarebbero distinte dalla massa. "Non siamo l'affare più peccaminoso della città." Wade preferisce Las Vegas perché è una città che non dorme mai, e se hai fame nel cuore della notte, puoi riempirti lo stomaco al ristorante aperto tutta la notte.
Il suo soggiorno era disseminato di disordine, c'erano rimangianti di fast food cinese sul tavolo da pranzo, qualche set di piatti sporchi e bacchette nel lavandino dei piatti, e il piano della cucina era immacolato. Il letto matrimoniale in camera da letto, solo un letto era sollevato. È come una casa per scapoli.
"Mia moglie è stata via ultimamente, e la casa è un po' disordinata." disse Wade con tono di scusa. L'ex idiota dell'amore ora è sposato con una bellissima ragazza ucraina che ha 15 anni meno di lui. Alla fine ha imparato a gestire le belle ragazze, e il segreto che ha trovato è: la pratica rende perfetti. Ha detto che più è rifiutato, più la sua pelle è spessa, più si sente a suo agio quando interagisce con le ragazze.
I sugar babies erano i suoi insegnanti di illuminazione per l'abbigliamento di moda. "Quando andiamo a fare shopping insieme, mi mettono i loro vestiti, 'Ah, devi stare bene con questo!' "Sugar baby ha anche cambiato la sua visione originariamente conservatrice del consumo." Mi dissero: 'Questi soldi per te sono insignificanti, ma possono portarmi tanta felicità.' Wade ha detto che ora è disposto a spendere soldi, ma non è affatto irresponsabile a sprecare soldi.
"Guido una Mercedes, ma non una Ferrari. Non indosso un orologio famoso, e potrei comprare un Apple in futuro. A parte il semplice anello nuziale all'anulare della mano sinistra, non indossava altri gioielli sulla mano. Wade ha detto che preferisce spendere i suoi soldi "dove ha senso", incluso portare la famiglia in viaggio in Antartide, fare surf nei Caraibi con sua moglie e sostenerla per studiare design di moda a New York. Ogni due settimane fa un viaggio di otto ore andata e ritorno a New York e ogni tanto pubblica foto di sua moglie che cena in un ristorante con tre stelle Michelin su Facebook. "Non hai trovato un padrino che ti porti da Michelin?" Scrisse nel testo.
Questo è il suo terzo matrimonio. "Il mio matrimonio è molto felice ora." I due non si sono conosciuti tramite una relazione affidataria, ma erano imparentati su un sito di incontri. Quando si sono incontrati, lei è venuta a candidarsi per un lavoro in azienda, e Wade l'ha intervistata come capo. Quest'anno ha lanciato un nuovo sito di incontri chiamato Open Minded, con il tema di "lasciare che un nuovo compagno di giochi si unisca a una coppia, o a due coppie per condividere momenti intimi", e "tradire eticamente e tradire" in una relazione aperta.
"La monogamia è morta." disse Wade.
Aveva vissuto il prurito di sette anni nei suoi primi due matrimoni, e vedeva sempre il lato glamour l'uno dell'altro quando era innamorato, e dopo tanto tempo, col tempo vedeva gradualmente solo il negativo. Nel mondo di oggi, in cui la tecnologia ha cambiato gli appuntamenti, il prurito può arrivare presto e diventare un prurito di tre o cinque anni.
Questo sito è stato creato anche per soddisfare desideri egoistici? "Se il matrimonio diventa noioso, potrei unirmi. Le relazioni aperte possono risolvere problemi che ho incontrato. Wade fu schietto e lui e sua moglie discussero anche di matrimonio aperto. È anche aperta di mente. ”
Ha in programma di trasferirsi a Los Angeles con sua moglie l'anno prossimo, aprire un nuovo ufficio per il gruppo di appuntamenti e aggiungere un bambino.
|