Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 8542|Risposta: 1

Il caso di Kuaibo relativo alla diffusione di materiali osceni a scopo di lucro è in tribunale. Il CEO Wang Xin ha negato le accuse in tribunale

[Copiato link]
Pubblicato su 07/01/2016 19:12:42 | | | |
Pechino, 7 gennaio -- Oggi è stato esaminato presso il Tribunale del Popolo del Distretto di Haidian di Pechino il caso della Kuaibo Technology Co., Ltd., sospettata di diffondere materiali osceni a scopo di lucro. I rappresentanti del contenzioso della Kuaibo Company comparvero in tribunale insieme a Wang Xin, Wu Ming, Zhang Kedong e Niu Wenju.

Secondo le accuse della pubblica accusa, dalla sua fondazione nel dicembre 2007, Kuaibo ha fornito servizi video di rete agli utenti rilasciando installatori gratuiti QVOD media server (QSI) e software per lettori Kuaibo su Internet internazionale basati su tecnologia di riproduzione di media in streaming.




L'accusa sostiene che l'unità convenuta sopra menzionata e l'imputato sapessero che l'installatore del server multimediale QVOD e il lettore di trasmissione veloce erano stati utilizzati dagli utenti della rete per pubblicare, cercare, scaricare e riprodurre video osceni, ma hanno comunque permesso che venissero rilasciati, cercati, scaricati e riprodotti video osceni, causando la diffusione di un gran numero di video osceni su Internet internazionale.

Il 18 novembre 2013, la Commissione Culturale del Distretto di Haidian di Pechino ha sequestrato quattro server ospitati da Kuaibo da una società tecnologica di Pechino situata nel Distretto di Haidian.

Successivamente, gli organi di sicurezza pubblica hanno identificato 29.841 file video estratti dai tre server sopra menzionati, e hanno stabilito che 21.251 di essi erano video osceni. L'accusa ritiene che le azioni dell'unità imputata sopra menzionata e dei quattro imputati costituiscano il reato di diffusione di materiali osceni a scopo di lucro.

Durante il processo, Wang Xin, rappresentante contenzioso della Kuaibo Company, ha negato le accuse dell'accusa, ritenendo che né la società né le persone coinvolte nel caso costituissero un reato. Durante la sessione d'indagine, Wang Xin ha risposto a domande sulla tecnologia e sul funzionamento di Kuaibo.

Wang Xin ha detto che il server di cache è il dato automaticamente memorizzato nella cache dagli internaute quando guardano video online su richiesta, e che il motivo per cui è impostato è una pratica comune nel settore per migliorare la qualità del servizio.

Riguardo alla questione se i singoli utilizzatori di Kuaibo fossero a conoscenza della trasmissione di file pornografici, Wang Xin ha detto che erano a conoscenza di questi contenuti. Allo stesso tempo, ha detto in tribunale che, nelle attuali condizioni tecniche, non esiste modo migliore per bloccare i video negativi. Tuttavia, per assumersi la responsabilità sociale e purificare il cyberspazio, Kuaibo ha anche istituito un sistema 110 per filtrare i nomi dei file e ha anche migliorato il sistema di segnalazione.

Alle 12:20, il processo terminò. Il caso proseguì nel pomeriggio.





Precedente:Cari webmaster, quale servizio CDN usate?
Prossimo:asp.net Fuga del simbolo Aite in MVC
Pubblicato su 08/01/2016 07:58:21 |
In effetti, Kuaibo Player è molto valido, supporta molti formati e, in termini di tecnologia, Kuaibo dovrebbe essere il più fantastico in Cina
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com