Per prima cosa, allega il link all'indirizzo ufficiale di download:
https://github.com/MSOpenTech/redis/releases
Redis è un sistema di archiviazione chiave-valore. Simile a Memcached, supporta un numero relativamente elevato di tipi di valore memorizzato, tra cui stringa, lista, set, zset e hash. Questi tipi di dati supportano tutti push/pop, add/remove, unione e insiemi di differenze e insiemi di differenze e operazioni più ricche, e queste operazioni sono atomiche. Inoltre, Redis supporta l'ordinamento in vari modi. Come il memcached, i dati vengono memorizzati in memoria per maggiore efficienza. La differenza è che redis scrive periodicamente dati aggiornati su disco o scrive operazioni di modifica nel file di record aggiunto e, su questa base, viene implementata la sincronizzazione master-slave. Redis è un database chiave-valore ad alte prestazioni. L'emergere di redis compensa in gran parte la mancanza di archiviazione keyalue come memcached, e può svolgere un ruolo importante nel integrare i database relazionali in alcuni casi. Fornisce Java, C/C++, C#, PHP, Javascrip{filter}t, Perl, Object-C, Python, Ruby, Erlang e altri client, che sono facili da usare. [1] Redis supporta la sincronizzazione master-slave. I dati possono essere sincronizzati dal server master a qualsiasi numero di slave, che possono essere il server master associato ad altri slave. Questo permette a Redis di eseguire replicazioni a un solo livello dell'albero. Il disco di archiviazione può scrivere dati intenzionalmente o meno. Il meccanismo di pubblicazione/iscrizione è completamente implementato, così che, sincronizzando l'albero da qualsiasi punto del database, sia possibile abbonarsi a un canale e ricevere la cronologia completa del rilascio dei messaggi del server master. La sincronizzazione è utile per la scalabilità e la ridondanza dei dati nelle operazioni di lettura. L'indirizzo ufficiale del sito web di redis, che è molto facile da ricordare, è redis.io. (Ho controllato specificamente, il suffisso del nome di dominio io appartiene al nome di dominio del paese, che è il Territorio Britannico dell'Oceano Indiano, cioè il Territorio Britannico dell'Oceano Indiano) Attualmente, VMware sta finanziando lo sviluppo e la manutenzione del progetto redis.
Quando abbiamo scaricato, improvvisamente abbiamo scoperto che non poteva essere scaricato affatto, era perché non c'erano risorse? O la velocità di Internet a casa non è buona????
Poi ho aspettato un po' che la risposta del browser, l'indirizzo di download sia cambiato improvvisamente!!
https://github-cloud.s3.amazonaws.com/releases/3402186/a748da44-9d21-11e5-906c-c9b3e388cb56.zip?X-Amz-Algorithm=AWS4-HMAC-SHA256&X-Amz-Credential=AKIAISTNZFOVBIJMK3TQ%2F20151228%2Fus-east-1%2Fs3%2Faws4_request&X-Amz-Date=20151228T083854Z&X-Amz-Expires=300&X-Amz-Signature=59223962d7851ba0dca83735e3d06f1acf62e4e08dfdc0d6f107343bda426438&X-Amz-SignedHeaders=host&actor_id=0&response-content-disposition=attachment%3B%20filename%3DRedis-x64-3.0.500.zip&response-content-type=application%2Foctet-stream
Non è forse un link ad Amazon? Lo sapevo subito, l'indirizzo di download era murato, quindi ho dovuto chiedere al mio amico di aiutarmi a scavalcare il muro per scaricarlo, allegarlo, il file originale dopo il muro!
http://pan.baidu.com/s/1dDSLASD
|